Citazione Originariamente Scritto da gatto67
Citazione Originariamente Scritto da ernia
A me hanno messo un indirizzo sbagliato nella bolla del corriere (per me la fanno compilare al corriere), non c'era il cognome e non c'era il civico della via, penso che sia perchè nel loro modulo il campo nome contiene solo il nome mentre in quello del corriere contiene anche il cognome. Sul pacco l'etichetta era corretta, ma al confine il corriere cambia e quello italiano aveva attaccato l'etichetta con l'indirizzo sbagliato della bolla sopra quella con l'indirizzo corretto.
Quando gli ho chiesto il tracking code già si vedeva che l'indirizzo era sbagliato, a me avevano spedito con PostNl, in italia sarebbe TNT Post, ma se il pacco supera certi limiti lo prende SDA.
Io ho risolto facendomi dare da Saxofoonwinkel il tracking Eurodis col quale SDA riesce a trovarti il pacco, col tracking olandese non risolvi niente perchè al confine lo cambiano...
Ordine fatto il 4 aprile e pacco ritirato in fermo deposito presso SDA il 17 aprile, era in fermo deposito già da qualche giorno, quindi se non ti arriva domani ti suggerirei di cominciare a muoverti :-)
Grazie, allora aspetto ancora domani...Ho acquistato sia la bamboo, che un bocchino jj jazz. Vedremo :yeah!)
Nel frattempo mi hanno risposto alla mail, e mi hanno detto di cliccare sul link http://www.trackyourparcel.eu/index.php , per vedere la tracciabilità. Una volta cliccato però mi viene risposto che il pacchetto non è ancora stato tracciato.
Boh, vediamo