Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

  1. #1

    OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Ecco dunque, come richiesto dall'ottimo Blue Train, il thread per tutti coloro che vogliono partecipare a questa nuova riunione 'massonica' per soli sassofoni (come tutti sanno Mozart era massone quindi perche' Il_Dario non dovrebbe esserlo ?).
    Dando per scontato che il Vecchio Rampone si sia liberato dai suoi impegni libreschi e che gnoato abbia anche lui appuntato la data giusta sull'agernda il gruppo dovrebbe farsi ancor piu' interessante...
    L'agenda della giornata, essendo massonica, verra' inviata solo ai diretti interessati dietro solenne giuramento che non diffondano alcuna info dell'evento. Inoltre per entrare nella stanza delle prove il 25 maggio ogni partecipante dovra' tamburellare sulla porta uno standard jazz diverso che gli verra' sibilato all'orecchio da un omone barbuto vestito da suora clarissa il giorno 24 maggio alle 18 precise dovunque il partecipante si trovi (fosse anche in bagno, l'omone vestito da suora entra e sibila).
    Insomma un evento imperdibile e SEGRETISSIMO
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  2. #2

    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Anzio (Roma) ma origini di Calabria Saudita
    Messaggi
    529

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da gil
    ...per tutti coloro che vogliono partecipare a questa nuova riunione 'massonica' per soli sassofoni ...
    ...visto l'argomento trattato io la ribattezzerei riunione saxonica...
    sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
    Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
    Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
    Ance ...per il momento chi passa passa.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,649

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Mhhhhh... Risentendo alcune registrazioni mi sembra più giusto chiamarla :
    Riunione Stonica :ghigno:


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #4
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Pobbacco, catristi sugguntu pibbicelli satercasti !!!!!

    Ok, data segnata!
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  5. #5

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    ...... un omone barbuto vestito da suora clarissa ....... mhmhmhmhmh ....... chissà perchè, mi viene in mente, nitida, molto nitida l'immagine del Bros Ardivax, sulla porta del convento .....così vestito e col tubo di rame a tracolla .... doh!

  6. #6
    L'avatar di ARVIDAX
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    bassa Bolognese ma anche Pordenone
    Messaggi
    927

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da gene
    ...... un omone barbuto vestito da suora clarissa ....... mhmhmhmhmh ....... chissà perchè, mi viene in mente, nitida, molto nitida l'immagine del Bros Ardivax, sulla porta del convento .....così vestito e col tubo di rame a tracolla .... doh!
    Gene ho ereditato il vestito da suorina della Minetti e dovrò pur utilizzarlo in qualche maniera .....dopo averlo fatto debitamente allargare ma solo di qualche cm :ghigno:

  7. #7

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Brooos ......Il mio è stato un flash istantaneo ...... ti ho immaginato vestito così ...... adesso ho la conferma che talvolta l'inimmaginabile possa avverarsi......... :ghigno:
    (Se "scendi" a Pasqua nella Capitale, fammi un fischio) ......

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,649

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Gene , sei formalmente invitato al 2° raduno di Torino ! :D


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  9. #9
    L'avatar di ARVIDAX
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    bassa Bolognese ma anche Pordenone
    Messaggi
    927

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da gene
    Brooos ......Il mio è stato un flash istantaneo ...... ti ho immaginato vestito così ...... adesso ho la conferma che talvolta l'inimmaginabile possa avverarsi......... :ghigno:
    (Se "scendi" a Pasqua nella Capitale, fammi un fischio) ......
    Se vengo mi proto il vestito da suorina cosi ti faccio spettacolo privato :bugia:

  10. #10

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Ecco dunque, come richiesto dall'ottimo Blue Train, il thread per tutti coloro che vogliono partecipare a questa nuova riunione 'massonica' per soli sassofoni (come tutti sanno Mozart era massone quindi perche' Il_Dario non dovrebbe esserlo ?).
    Dando per scontato che il Vecchio Rampone si sia liberato dai suoi impegni libreschi e che gnoato abbia anche lui appuntato la data giusta sull'agernda il gruppo dovrebbe farsi ancor piu' interessante...
    L'agenda della giornata, essendo massonica, verra' inviata solo ai diretti interessati dietro solenne giuramento che non diffondano alcuna info dell'evento. Inoltre per entrare nella stanza delle prove il 25 maggio ogni partecipante dovra' tamburellare sulla porta uno standard jazz diverso che gli verra' sibilato all'orecchio da un omone barbuto vestito da suora clarissa il giorno 24 maggio alle 18 precise dovunque il partecipante si trovi (fosse anche in bagno, l'omone vestito da suora entra e sibila).
    Insomma un evento imperdibile e SEGRETISSIMO
    Ok. Sto già spargendo la voce che il 25 maggio sono a Roma per una conferenza ... :D
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

    Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

  11. #11

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Il_dario
    Gene , sei formalmente invitato al 2° raduno di Torino ! :D
    In effetti il buon Gene in sta banda de gnoccoloni ce potrebbe pure sta' ... Sul tema suora barbuta io ero rimasto ad Arvidax avvolto in accappatoio tigrato bagnato pero' ... vestito da suora tipo Sister Act de noantri potrebbe essere uno SPETTACOLO ASSOLUTO (tanto piu' in questo periodo in cui le vere suore canterine vanno che e' una bellezza) . Dario x piacere convincilo usando i soliti ns modi ruspanti magari senza esagerare
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  12. #12

    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Anzio (Roma) ma origini di Calabria Saudita
    Messaggi
    529

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    L'immagine della suora barbuta mi ha fatto avere un flash. Era il 1978 più o meno (dovrei andare a ricercare il manifesto del concerto) rassegna Jazz a villa Borghese, serata con il Willem Breuker Kollektief. Uno dei brani era tutto costruito su una melodia orientaleggiante, dopo l'esposizione del tema si inizia a sentire un solo di sax soprano come fuori campo in quanto il musicista non si vedeva. Dal fondo del palco eccolo, anzi eccola che viene fuori piano piano ancheggiando vestita come un'odalisca con il volto velato. Inutile dire che tra musica e movenze della musicista rimango rapito, piano piano arriva a bordo palco continuando a suonare fino a che terminato l'assolo, inchinandosi per ringraziare si toglie il velo e mostra barba e baffi... Inutile dire che il pubblico è esploso in un applauso fragoroso.
    sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
    Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
    Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
    Ance ...per il momento chi passa passa.

  13. #13

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Fate attenzione ragazzoli perché io ho il vestito della Superiora con tanto di scudiscio e vi faccio filare tutti! E la Bazz ha addirittura coppola e mantella papali!!!
    Siamo solo in 2, ma…… Secondo me, Gil, il 25 non ci stiamo nella stanzetta delle delizie: prenota il Regio! Sentito registrazioni: ho ancora le lacrime agli occhi….
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  14. #14
    L'avatar di ARVIDAX
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    bassa Bolognese ma anche Pordenone
    Messaggi
    927

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Penna
    Fate attenzione ragazzoli perché io ho il vestito della Superiora con tanto di scudiscio e vi faccio filare tutti! E la Bazz ha addirittura coppola e mantella papali!!!
    Siamo solo in 2, ma…… Secondo me, Gil, il 25 non ci stiamo nella stanzetta delle delizie: prenota il Regio! Sentito registrazioni: ho ancora le lacrime agli occhi….
    con abito talare e scudiscio ........delle vere Sax Mistress girls :lol:

  15. #15

    Re: OQNB - 2° appuntamento - 25 maggio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Penna
    Fate attenzione ragazzoli perché io ho il vestito della Superiora con tanto di scudiscio e vi faccio filare tutti! E la Bazz ha addirittura coppola e mantella papali!!!
    Siamo solo in 2, ma…… Secondo me, Gil, il 25 non ci stiamo nella stanzetta delle delizie: prenota il Regio! Sentito registrazioni: ho ancora le lacrime agli occhi….
    Scusa Mariuccia : lacrime de che ? gioia (non penso) ? depressione (ma no dai ...) ? lacrime dal ridere (in effetti mi sa che le varie battute prima/durante/dopo non erano male) ? O magari tutti questi motivi assieme :lol: ???
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. 17-30/08/2014 Tanto sax a Barga Jazz 2014
    Di Alessio Beatrice nel forum Concerti e festival
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15th August 2014, 13:58
  2. Brano del mese - Maggio 2014 - Dexter Gordon
    Di Blue Train nel forum Brano del mese
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28th May 2014, 15:05
  3. Sax Crew Meeting - 1° appuntamento del 2014 - 23 marzo
    Di gil nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25th March 2014, 22:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •