Ragazziiii, ragazziiiiii .... Ma che e' tutta sta caciara ??!!! No dico , manco due giorni dal forum e guarda cosa mi combinate ....
Allora vediamo di spiegare : il ns raduno e' una roba un po' da ridere, molto da mangiare e qualcosa da studiare . Diciamo che, per continuare in tema enogastro, e' un antipasto prima della Master di Quarna. Un antipasto per stare bene insieme suonando e se si riesce imparando pure qualcosa uno dall'altro. Un antipasto oltretutto autogestito, con tutti i limiti (e le opportunita') che questo comporta.
Avevamo chiesto all'ottimo Giangi (che ringrazio di cuore) di mandare qualche nota come fece il vecchio Maxort sempresialodato lo scorso anno. La differenza e' che le note di Giangi sono piu' difficili. Le ho guardate ieri in aereo cantandole come un vero pirla con la hostess che si vergognava per me :oops: e penso che si possano fare . Dedicherei i ns sforzi in particolare a un pezzo come Mercy Mercy Mercy che vi pregherei a questo punto di vedere prima a casa.
Per facilitare il tutto, come sempre, io non suono ma DIRIGO. Quando faccio cosi' mi sento un po' Von Karajan un po' Sordi che fa il vigile. Soprattuttto il secondo :lol:

PS siccome fino all'ultimo non si sapeva (almeno io non l'avevo capito) quanti eravamo NON ho richiesto il salone delle Feste. Quindi l'unica e' suonare a basso volume. Percio' Arvi col suo Bari NON e' consigliato (scherzo Arvi, se vieni anche tu a Torino sara' uno spasso assoluto !!!)
Sono molto contento che il gruppo si allarghi. Andra' tutto bene !!
Ola chicos . A domenica :yeah!)