Ragazzi anche io ho visto che i pezzi non sono semplici ma proverò di studiarmeli prima di Quarna in modo da fare un passetto avanti nella mia preparazione.
Mi spiace che Giangi venga chiamato direttore marittimo è poco carino anche perché si è offerto di fare il direttore quando nessuno lo voleva o lo sapeva fare l'anno scorso e adesso con spirito goliardico ha suggerito questo pezzi non li ha imposti.
Per quanto riguarda Giangi direttore se qualcuno ha altre idee penso che lui suonerebbe più volentieri piuttosto che dirigere per quanto riguarda i pezzi decidiamoli insieme , penso fosse positiva l'idea di improvvisare un gruppo e suonare un pezzo insieme ma comunque non l'ha ordinato il dottore per cui se uno non è d'accordo può andare in branda piuttosto che suonare .....sempre se riesce ad addormentarsi . Siccome credo senza direttore seppure improvvisato sia impossibile suonare a me va bene Giangi ...se poi qualcun altro si offre al posto suo beh si faccia avanti ,se non c'è nessun candidato ,meglio concentrarsi sulla scelta dei pezzi.
Comunque altre critiche o discussioni credo sia meglio farle sul topic giusto che è quello della Masterclass in modo da dare la possibilità a quelli chiamati in causa di poter sapere e rispondere.