Luba!?! A Quarna si viene col sax!!! :saxxxx)))Originariamente Scritto da Luba
... E ti garantisco non te ne pentirai!
Luba!?! A Quarna si viene col sax!!! :saxxxx)))Originariamente Scritto da Luba
... E ti garantisco non te ne pentirai!
Bazz
R1 Jazz AGU decoro vintage
Aizen Jazz Master 5 e Aizen ASKB, Rovner X Versa
"The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds,is fit for treasons, stratagems, and spoils" W.S.
Visti i link di VecchioRampone, confermo la preoccupazione...
Cioè: bellissimi... Grazie... Ma cosa sono?! :BHO:
:D
Bazz
"The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds,is fit for treasons, stratagems, and spoils" W.S.
Parlando di cose serie, il sciur diretur mi ha pregato di fa da tramite per l'invio delle parti ....quindi se mi mandate in mp email, vi giro il guiderdone .
Se non volete "tutto" specificate "il taglio". Grassie !
:saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Grande Dariuccio !! Rientro oggi da una settimana di vacanza :oops: e vedo che il tutto procede a meraviglia :bravo:
Il mio indirizzo lo dovresti avere. In alternativa azzarderei una letturina a prima vista rischiando la solita figurella di emmenthal ... :ghigno:
http://boomboombeckett.blogspot.com/
Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Cara Bzzz, sono una semplice tabella delle trasposizioni tra sax e strumenti in do (nella colonna rosa). Tipo: se il piano suona un Do, noi suoniamo un La e Gil un Re.Ma cosa sono?!
L'altro è il sistema di accordi per un blues in Fa (il più diffuso). Arrivi in una band di blues gli dici di attaccare in Fa e sai che faranno QUEL giro di accordi, per cinque volte. Quindi guardi quelli per strumenti in Mib (il tuo alto) e cominci a andargli dietro o a improvvisare.
A Torino ci servirebbero per accompagnarci da noi medesimi :saxxxx)))
2 o 3 RamponeCazzani in Mib
Ance Forestone
Grazie Vecchio rampone! :half:
Proverò a studiare.... :BHO:
Bazz
Ma in realtà, posso fare di meglio (o di peggio...)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x7 ... /nvomz.jpg
questa è un'altra traccia per provare un giro di accordi II-V-I. È un giro usatissimo nel jazz e anche nel bebop (ho un esempio perfino di Charlie Parker). E poi ricordate la lezione di David Brutti all'ostello tre anni fa? Solo adesso ho capito come si realizza e come si usa questo giro.
So che è un po' scemo pubblicarlo solo a cinque giorni dall'incontro, ma insomma...scusatemi
Ance Forestone
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Mandami la tua email... (non la trovo più) cosi ti passo i pezzi seri che faremo :ghigno:
Sax_Gallery
ok ragazzi allora ci vediamo al solito posto alle dieci del mattino di domenica 25 . Non ho ancora ben capito quanti siamo ma dovremmo essere tipo sei ? sette forse? vabbe' lo scopriremo domanica mattina come sempre :lol:
Se sona, se magna, se risona e se sgomma alle quattro circa cosi' potete andare a fare il vs dovere di elettori
Portate le parti che, tra l'altro, non mi sembrano facilissime ....
Stampate anche le cose di Francesco su cui si potrebbe provare a improvvisare .
Se non riusciamo a suonare nemmeno quelle allora suona solo il Dario e noi lo stiamo a sentire :ghigno:
http://boomboombeckett.blogspot.com/
Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Non c'è il soprano. Suppongo mi debba guardare le parti di tromba in B bemolle (ma come sono intelligente ... :ghigno: )
Soprano:
Yamaha YSS 475 (012275)
Becco: Vandoren V16 S6
Ance: Marca Jazz n. 3
Contralto:
Grassi Professional (57737)
Becco: Selmer S80 E
Ance: Vandoren Java 2,5
Intellllliggggente :yeah!)
Sax_Gallery
Noi se riusciamo veniamo in due. Io ho la scelta tra alto e baritono (uno dei due, però). L'amico Gianni viene col soprano.
Dai, fai una lista dei possibilmente presenti...
Ance Forestone
Presente (alto)!
Mark, si fa la macchinata?
A domenicaaaaaa
:saxxxx)))
Bazz
Yeesss, 7&50 solito posto, cafferino in autogrill ??? :D-:Originariamente Scritto da Bazz
Tenore: Grassi 1119
Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band
Ok, orario, posto, cafferino!
:yeah!)
A domenica
Bazz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)