Solid ma hai provato a registrare qualcosa, tanto per avere un idea del sound....
Perché non ce la posti? Che becco ci usi?
Solid ma hai provato a registrare qualcosa, tanto per avere un idea del sound....
Perché non ce la posti? Che becco ci usi?
Segretario
del King Super 20 Owners Club
Toglimi una piccola curiosità sul Silver Sonic, i camini sul fusto sono estrusi, ma quelli sulla campana in argento sono saldati?
Grazie, ciao.
Selmer SA80II Tenore, Selmer Metal Jazz G, Vandoren Java 3
Yamaha 62 Soprano, Bari 64, Hemke 2,5
King Voll True II Alto, Meyer 5M, La Voz Medium
Solid, ma sei scomparso? Volevamo avere qualche dritta sul tuo nuovo acquisto....facci sentire qualche nota buttata li' tanto per farci un'idea del suono king.
Grazie, oppure un link dove lo suona il vecchio proprietario....
Segretario
Ciao. sono stato un pò assente...
Come bocchino uso l'Ottolink TE 7, con il Soloist (modello di recente produzione) non mi piace il suono, troppo leggero.
Comunque devo cercare di provare qualche altro bocchino.
Postare qualche mia registrazione? Forse è meglio se vi posto qualcosa del precedente proprietario...
Riguardo i camini devo guardare, ti saprò dire.
L'idea del club è ottima, ci sto. Se poi sono più presente è anche meglio direte...
Per fare l'invidia di qualcuno :lol: ho acquistato un gran sax, anche perchè tenuto bene e di recente ritamponatura. Facile da suonare nonostante l'età, e con un gran suono, ha grinta da vendere. Ci vuole un pò prima che si scaldi, ma poi regala soddisfazioni. Bello Bello :D
Alto: Selmer SA 80 II; Berg Larsen SMS 85, Ottolink TE
Tenore: King Super 20 Silversonic; Ottolink STM Early Babbitt e TE
Gia, un gran sax ;)
:saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
A Dario, e faccelo senti tu sto silversonic.....caa moneta rara, come suona?
Beh su you tube non ho individuato il vecchio proprietario che suonava con questo king, mi indicate il link, la mia curiosità la fa da sovrana....
Voglio solo sentire come suonano, in particolare i quarta serie anche se un campione registrato sarebbe meglio di you tube.....
Grazieeeee.
Segretario
Azz... Stasera avevo un ospite che si è dilettato con il decino, ho solo preso una istantanea senza audio , ma settimana prossima , giuro, registrazioni pubbliche !
:saxxxx)))
Sax_Gallery
Qui ne sono passate 3 di settimane... FORZA !!!!
t: Selmer Mark VI - Borgani Silver Pearl
s: Buescher TT 1926 - Borgani Silver Pearl
mps t: CG Firenze - OL STM - Ripa 201
mps s: Drake
Ance: Legère
Ahi ahi Ziubèlu, non sei attento :D
viewtopic.php?f=4&t=32836&start=45
Sax_Gallery
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)