Apprezzo il consiglio di SAXFOH79, che saluto da novizio quale io sono, ottimo negli intenti. Però io lo sconsiglio perchè è probabile che le polveri di legno, in altre occasioni innocue, in questo periodo siano da tenere lontane da mako0250.
Caro mako0250, mi hai appena accolto al mio arrivo sul forum, grazie. Ho ascoltato la tua voce sul tubo (maggio 2010), parlo della voce/corde vocali. Complimenti. Ma complimenti ancora di più per l'interesse che stai mostrando in questo momento alla tua condizione fisica, mi arriva anche questo come una bella voce.
Premetto che a mio parere la musica va al di là delle facoltà per esprimerla e per ascoltarla in modo "consueto", e qualche esempio lo si trova sempre: lei è sorda https://www.youtube.com/watch?v=fSKpgAV2420
La musica è oltre l'ascolto acustico e la possibilità d'esprimerla. Quindi rassegnati mako0250, ti e ci accompagnerà fino alla fine, qualsiasi cosa ci succeda :-)
Detto questo, sei un grande. Hai ottenuto dei risultati notevoli sul tuo fisico e lo hai già dimostrato a te stesso. Qui sei circondato d'affetto e coloro che te lo hanno manifestato stanno suonando note splendide che tu hai ascoltato, tanto per tornare sul concetto di prima.
Ti capisco molto bene sul discorso di voler far sparire il sax e rivalutare le cose. Da bassista te lo dico, in un periodo che m'ero ammalato del male di vivere, il mio basso mi guardava infelice a causa del mio tradimento.
Dopo anni decisi che non ce la facevo più, feci quello che non avrei mai creduto possibile, lo vendetti.
Nulla resta fermo e la personificazione di uno strumento è solo la trasposizione di noi stessi nello strumento.
Ma lo strumento, lo dice il nome cos'è, e la musica, fortunatamente, è svincolata dai limiti che solo noi possiamo autoimporci https://www.youtube.com/watch?v=vxC5bhpzCXY
Così, vorrei dirti, come con altre parole hanno già detto gli altri, che sono ben felice che tu faccia parte del "noi" di cui io faccio parte da un giorno.