http://imgur.com/RhR3c8s
Eccolo
http://imgur.com/RhR3c8s
Eccolo
Tenore Buescher Top Hat and Cane 1949 con RS Berkeley Chris Potter
Soprano Yanagisawa WO10 con Selmer Super Session J
Sopranino Yanagisawa 981 con Yana hr 5
veramente bello..fantastiche le incisioni..il suono..solo da immaginare!!Complimenti!
S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..
Grazie, è la prima volta con un Sba...amore a prima vista![]()
Mamma mia, esteticamente favoloso ed il suono è sicuramente fantastico, è un SBA!
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Mayor, non posso che unirmi al coro ..... bellissimo ed in strepitose condizioni estetiche .........![]()
Ciao,
ma le incisioni sono state riprese?
:bravo: :slurp:
complimenti per l'acquisto
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Ciao Zagor il Conqueror 30 M ce l'hai ancora o l'hai venduto .. eventuali differenze ???
Comunque bello questo SBA complimenti.
Molto bello, ma chissà come suona...... :-leggi-:
Ora ti manca solo un Mark VI di quelli buoni... e sei a posto!!! Hai tutti i timbri necessari.
Ma anche no... :bugia:
Segretario
del King Super 20 Owners Club
Il 30M rientra tra gli scambi che mi hanno consentito, quasi per caso, di arrivare a questo stupendo tenore.Originariamente Scritto da ARVIDAX
Rispetto a Selmer, Conn ha un suono più potente ed immediato ma meno raffinato. Anche se i 30M sono sax davvero unici.
No è tutto originale; la laccatura è presente quasi al 100%, scura, senza botte o saldature.Originariamente Scritto da Jason Kessler
Grazie Gene le cose più belle, spesso, nascono per caso... :Originariamente Scritto da gene
:
Il pattern dell'incisione è molto bello, piu ricco del solito motivo floreale americano, con foglie che si sovrappongono. Mi piacerebbe vedere degli altri dettagli, praticamente non deve mai esser uscito dalla custodia in tutti questi anni!
Whow..
Tenore: Selmer Mark VI 73XXX
Tenore: Selmer Super Balanced Action 49XXX
Tenore Conn 30M
Soprano: Selmer Mark VI 248XXX
Freddie Gregory Mark II 7**
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)