Citazione Originariamente Scritto da tzadik
Quello l'avevo capito! ;)

Ma la produzione Otto Link è stata talmente "scostante" che la gente ha cominciato a definire alta la qualità di un prodotto "vecchio" solo per autoconvincersi non di non avere tra le mani un oggetto di scarso valore (qualitativo, non economico).
È più un fatto psicologico che altro.

Ci sono produttori moderni che hanno un controllo di qualità tale... che effettivamente ogni prodotto che realizzano potrebbe essere rappresentato come "benchmark". Anche in termini relativi, eh!

Dai Tzadik sono d'accordissimo con te , non lo avevo scritto ma era ovvio che Zolla avesse uno Slant di quelli ottimi e ti confermo che ogni volta che lo suona su un suo strumento rimango colpito dal suono ed anche io in passato gli ho chiesto di vendermelo senza risultato. Comunque alla Master Class i becchi nuovi ci saranno ed avranno l'opportunità altri che suonano meglio di me di provarli e di dire la loro impressione. Io me lo compro di sicuro .