Su mercatino musicale ci sono 2 dukoff per alto a prezzo a portata di tutti..Originariamente Scritto da Sax_93
Su mercatino musicale ci sono 2 dukoff per alto a prezzo a portata di tutti..Originariamente Scritto da Sax_93
Il sassofonista della valle
Sax:Yamaha YTS275
Becco:Berg Larsen 105 2 SMS Grained Ebonite
Ance:La Voz MH
un dukoff D6 l'ho visto ma non è florida (come consigliato da altri precedentemente).
Mentre l'altro D8 mi sembra che costava 250 euro D:
Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2
Io ne sto vendendo uno per alto, un d7 miami florida a 170E. Sta sul mercatino.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
re minore ti ho già risposto privato xD
Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)