Mi sono innamorato del baritono, vorrei sapere qualche marca alternativa per spendere meno di 4000 eurini. Grazie mille
Mi sono innamorato del baritono, vorrei sapere qualche marca alternativa per spendere meno di 4000 eurini. Grazie mille
con il Conn 12M e tutti i moderni orientali usati puoi stare molto al di sotto di quella cifra e scegliere un grande strumento anche se i vecchi Conn discendenti sono rari (ed hanno una sigla differente che non ricordo).
il nero :saxxxx)))
Di quelli che io ho provato:
Weltklang, umile ma onesto.
MG anche argentato.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
ti consiglio senza alcun dubbio il system54.. è un bari favoloso!
Alto: M&G - Drake contemporary 7*
Tenore: R&C R1 Jazz - STM Florida transitional 8
Baritono: System54 - Vandoren V16 - B7
Direi anche un Yamaha ybs 32 non e" niente male, nuovo lo si può" trovare sui 4000 euro.
Devi verificare se ti serve discendente al la o no .
Se ti va bene non discendente io preferisco a tutti il Conn 12 M ( per il nero quello discendente è l'11 M ma se ne trovano pochissimi ce n'e uno su Ebay) e Maxort ne ha uno in vendita qui sul forum , suona benissimo e costa il giusto .
Se lo vuoi discendente allora ti si apre un mondo ma comunque con 4000 euro ci stai alla grande .
Io credevo volesse spendere MENO di 4000 euro. Con 4000 troppo trovi perbacco. Io ti ho fatto 2 esempi da 1600-2000 euro.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
sono interessato a sax nuovi e discendenti al la. comunque i Conn 12m costano piu di 4000
il conn 12 M di maxort 2500:
viewtopic.php?f=71&t=32362
grande è la confusione sopra e sotto il cielo
No !! il Conn 12M non costa più di 4000 a meno che non sia un transitional perfetto io ne ho uno e l'ho pagato molto meno . Ne ho avuti diversi pagati tutti meno e come ti ho detto ne vende uno Maxort nel forum a € 2500Originariamente Scritto da s.rollings
Ma se comunque lo vuoi nuovo e discendente ecco che cambia tutto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)