no aspè le cose sono andate così:
parlando con l'artigiano in questione gli ho chiesto se poteva costruirmi un becco che avesse queste caratteristiche:
suono poderoso
facilitÃ* di emissione e controllo
staccato veloce
che non fosse di metallo
che costasse poco
ecc.
lui mi ha detto solo di portargli un rico c3
io in casa avevo un b3 che era in dotazione ad un vecchio sax lucien..giuro ragazzi che quel becco mi ha sempre fatto schifo e mai avrei pensato di rimetterlo di nuovo in bocca. mi ha detto che andava bene lo stesso e dopo due giorni, con una spesa complessiva di 50 eu ho avuto il becco migliore che mi fosse mai capitato (e vi posso assicurare che non teme confronti con i guardala studio).
certo..che sia brutto da vedere non c'è dubbio, all'esterno sempre un rico è..ma all'inteno è cambiato completamente..ma che volete..io per quel che ho speso ho fatto un terno al lotto.
e poi quello che dico è: se non mi fosse piaciuto..pace..avrei perso solo 50 eu..ma se avessi ritoccato un gregory un jj o un guardala e qualcosa fosse andato storto?i refacer mica ti fanno l'assicurazione sul becco..e in aogni caso, se il lavoro è fatto bene, ma non è quello che volevi..bè..sono tanti soldi buttati dai