Salve..siccome ho reperito un Selmer Soloist C* sempre per tenore nuova generazione usato vorrei consigli su che ancia usare tipo se ci andrebbero bene anche ance taglio jazz grazie..
Salve..siccome ho reperito un Selmer Soloist C* sempre per tenore nuova generazione usato vorrei consigli su che ancia usare tipo se ci andrebbero bene anche ance taglio jazz grazie..
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
Assolutamente !
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ho chiesto siccome l'apertura è piccola e non è un vintage e avevo pensato di montarci una rico royal 3,5 o 4 oppure le rico reserve 3 o 3,5 anche se non sono da jazz ma dicono tutti che sono spontanee solo che ho paura a cambiare visto che ho sempre usato ance vandoren però ora sento la necessità di usare ance piu pronte
Devi provare.La tua pazienza sarà messa a dura prova.
SAX TENORE JUPITER.BOCCHINO VANDOREN T35.ANCE RICO 3.
Siamo di nuovo al solito punto di partenza...ma é mai possibile che devi sempre martoriarci così??? :muro(((( :muro(((( :muro(((( non puoi proprio cercarti un altro negozio che vende ance sciolte e te ne compri di diversi marchi, tipi e durezze??? Te l'abbiamo ripetuto minimo centinaia di volte!!!
Scusate lo sfogo ma la pazienza ha un limite. :zizizi))
Passare da un Vandoren ad un Soloist non lo vedo un cambio con cognizione di causa.
SAX TENORE JUPITER.BOCCHINO VANDOREN T35.ANCE RICO 3.
Ognuno ha le proprio esigenze e gusti..Comunque per le ance visto che non ce ne sono piu perfette vorrei comprare le piu economiche che ci sono e ho trovato solo le Alexander a 3,10 euro l'una però non so quale modello abbinare al soloist c*
Prova le Rico Select Jazz Unfiled ....durezza 2H oppure 3S costano più o meno come le Alexander ! :D
Sax_Gallery
Sul sito dove ho visto io le alexander costano 3,10 euro e le rico select jazz costano 4,30 e sono 1,20 euro di differenza quindi il prezzo è un pò differente
Non so dove hai visto tu, ma la scatola da 5 costa attorno ai 16 - 17 euro ... Poco più di 3euro cad... Certo ci sono i costi di spedizione ma sono uguali per qualsiasi marca di ance :D
Sax_Gallery
Su musiclandia le alexander costano 3,10 e le rico jazz 4,10....ti ricordo che sono per sax tenore..Tu su quale sito hai visto?
doh!Originariamente Scritto da gil68
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Anche la nosrta pero'!!!!!!! :zizizi))Originariamente Scritto da Di pede ismaele
Ma perche non ti compri una "canna" e te le fai? Se ti vengono male te le fumi! :yeah!) :yeah!) :yeah!)Originariamente Scritto da Tenor 86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)