Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Belloooooooooooooo

  1. #1

    Belloooooooooooooo

    Ciao a tuttiiiiiii!!
    Suono il sax, amo il sax, vivo di musica e amo i sassofonisti (siamo così strani, complicati, cervellotici)!!!
    Solo che questo forum l'ho scoperto un pò tardi.. :BHO:
    L'idea di un forum tutta dedicata al sassofono e ale sue varie personalità è meravigliosa!!
    Vi abbraccio tutti, uno ad uno (sassofonetti compresi)!!
    :saxxxx)))

  2. #2
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058

    Re: Belloooooooooooooo

    Buongiorno!

  3. #3

    Re: Belloooooooooooooo

    Benvenuta Sabina! ;)
    Sax Alto - Selmer SA 80 serie II ('87)- Becco Vandoren AL3 /ance Vandoren Blue nr 3,5
    Sax Soprano - Selmer SA 80 serie II ('88) - Becco Selmer S80 D / ance Vandoren Blue 3

  4. #4

    Re: Belloooooooooooooo

    Benvenuta!
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

  5. #5

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Terre di mezzo
    Messaggi
    700

    Re: Belloooooooooooooo

    Benvenuta!
    I sassofonisti sono cervellotici, ma più simpatici di tanti altri musicisti!

    Paolo

  6. #6

    Re: Belloooooooooooooo

    benvenuta ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  7. #7
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192

    Re: Belloooooooooooooo

    E' vero: si potrebbe fare un trattato su quanto siano "strani" i saxofonisti, ma che bella gente però!
    Benvenuta :saxxxx)))
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  8. #8

    Re: Belloooooooooooooo

    ciao benvenuta!
    sax Tenore Yamaha yts 475 con becco "Vandoren Java t 45" , e becco Vandoren V16 T 7 ebanite, ance rigotti 3, sax soprano Yamaha YSS silver 82zr becco suo 4c, e becco Drake Jazz soprano vrjs 7 ance rigotti 3 medium, sax contralto selmer super action 80 serie 2 Jubilee, becco drake NY Jazz 7 *, ance rigotti 2,5 hard.

    L’anima domanda, la musica risponde;La vera musica è il linguaggio del cuore!!

  9. #9

    Belloooooooooooooo

    Benvenuta!!
    S - Yamaha Yss 875 custom - Aizen SO
    A - Selmer SA80 II serie - Selmer Soloist
    T - Selmer Mark VI - Selmer Soloist
    B - Yanagisawa B901 - Selmer S80 E

  10. #10

    Re: Belloooooooooooooo

    Citazione Originariamente Scritto da ptram
    Benvenuta!
    I sassofonisti sono cervellotici, ma più simpatici di tanti altri musicisti!

    Paolo
    Benvenuta anche da me! Per mia esperienza personale, vi posso dire che "pazzi da legare" come i chitarristi rock non ce n'é nessun altro (ce ne sono che non escono di casa per interi giorni, finché non hanno imparato esattamente nota per nota, fino all'ultimo tapping, l'ultimo assolo di Van Halen o Satriani o Steve Vai... doh! )...io da tempo ho abbandonato la chitarra in favore del sax perché non volevo certo ridurmi in un tale "stato pietoso"... :lol: :ghigno:

  11. #11

    Re: Belloooooooooooooo

    Citazione Originariamente Scritto da gil68
    Citazione Originariamente Scritto da ptram
    Benvenuta!
    I sassofonisti sono cervellotici, ma più simpatici di tanti altri musicisti!

    Paolo
    Benvenuta anche da me! Per mia esperienza personale, vi posso dire che "pazzi da legare" come i chitarristi rock non ce n'é nessun altro (ce ne sono che non escono di casa per interi giorni, finché non hanno imparato esattamente nota per nota, fino all'ultimo tapping, l'ultimo assolo di Van Halen o Satriani o Steve Vai... doh! )...io da tempo ho abbandonato la chitarra in favore del sax perché non volevo certo ridurmi in un tale "stato pietoso"...

    Attento.. :saxxxx))) Coltrane rimaneva chiuso nella sua camera per 24 ore senza dormire e mangiare.. e la moglie lo trovava la mattina all'alba addormentato sul suo divano con il suo Sax in braccio.. era un MITO la storia entrava in quella casa e nel suo Sax e lui lo avvertiva.. aveva capito che in quello strumento c'è di più della naturale bellezza di un suono e il sax ti parla è lui che ti guida ti boccia ti entusiasma ..è lui che ti dice non ho limiti...suonami sarai tu a cedere..!Forse ho parlato troppo..ciao!Stefano
    sax Tenore Yamaha yts 475 con becco "Vandoren Java t 45" , e becco Vandoren V16 T 7 ebanite, ance rigotti 3, sax soprano Yamaha YSS silver 82zr becco suo 4c, e becco Drake Jazz soprano vrjs 7 ance rigotti 3 medium, sax contralto selmer super action 80 serie 2 Jubilee, becco drake NY Jazz 7 *, ance rigotti 2,5 hard.

    L’anima domanda, la musica risponde;La vera musica è il linguaggio del cuore!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •