Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consigli per un principiante? Uso il metodo Baiocco

  1. #1

    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna (RN)
    Messaggi
    59

    Consigli per un principiante? Uso il metodo Baiocco

    Scusatemi ragazzi. Come dovreste avere capito non sono ancora neanche principiante.
    Ho avuto la la malaugurata idea di comprare, tra i tanti libri, il Baiocco come Metodo di studio.
    Sono alle prime pagine e sto affrontando gli esercizi di salti di settima ed ottava con note legate. STO DIVENTANDO SCEMO!!...oltre che rischiare l'enfisema polmonare. :cry: :mha...:
    Sembra di essere in una via di un centro cittadino in pieno ingorgo automobilistico dove si sentono strombazzamenti vari (per di più sgradevoli).
    Provate a a darmi qualche suggerimento (non posso andare tutti i giorni dal maestro!!!)

    PS: :oops: penserete che la strumentazione è sprecata con me. E' vero. Ma mi piacciono le cose buone! Accidenti alla mia anima rock!
    Sax Tenore Selmer Mark VI 64xxx - Sax Tenore Conn Chu Berry del 1928 argentato "big bell" - [b][color=#0040FF
    CG Mouthpiece Torino metal 8 e Syracuse HR 8 /Otto Link STM no USA 9/ Brilhart Ebolin (Modificato da Brian Powell) / Ponzol M1-115
    Legature: Galileo - Rovner Platinum - Oleg in metallo - BC in metallo ed in pelle - Aizen in metallo. Vandoren Java Red 2,5. "Il problema è...che mi piace tutto!"

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,712

    Re: AIUTO!!

    Per favore, come da regolamento. titoli chiari. Grazie.
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  3. #3
    Sostenitore Sostenitore SaxForum
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Isolano ma non isolato
    Messaggi