premettendo che non intendevo darti ne dell'ignorante, ne criticare i tuoi studi su carta stampata (si sta iniziando a sperimentare ora in alcune scuole l'uso di tablet con ebook pre-caricati ma secondo me è una cavolata...)Originariamente Scritto da runtujazz
...forse sono io che ho frainteso l'utilizzo del forum (come social network) cosa che ha oramai assunto, nel linguaggio comune, un accezione di luogo virtuale in cui scambiare idee in maniera "giocosa"...
in generale, e forse erroneamente, anche nei discorsi seri ed interessanti mi piace buttare un pizzico di ironia, per alleggerire la conversazione che credo risulterebbe pesante, proprio perché qua non ci si può guardare in faccia...
mi dispiace però che sia sempre necessario scrivere degli apostrofi (tipo "...a parte gli scherzi, credo sia interessante...") per farsi capire a pieno...purtroppo la comunicazione è un argomento intricato...
detto ciò i Gem Boy sono un gruppo di imbecilli che storpiano canzoni altrui con parolacce e quant'altro...
spero che il nostro malinteso sia chiarito e che chi commenterà oltre lo faccia per quanto riguarda il tuo link e non la discussione...
buona musica!
:saxxxx)))