Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Le mie esperienze di riparazioni del sax

  1. #16
    L'avatar di Sux
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    "La valle incantata" Velo d'Astico (VI)
    Messaggi
    373

    Re: Le mie esperienze di riparazioni del sax

    Citazione Originariamente Scritto da fcoltrane
    non è il caso del nostro amico gen75.
    ma posso descrivervi una fattispecie che è più grave della diffamazione la estorsione.

    o mi restituisci il denaro, oppure io ti sputtano su internet .
    poi sarà il giudice a stabilire se questo è da considerarsi minaccia.
    e se lo sputtanamento corrisponde a verità o meno .
    ed alla fine sai se rispondi di estorsione di diffamazione o meno.
    (ma in italia comunque ti sciroppi un bel processo con tutti i costi del caso)

    il mio consiglio è di operare sempre secondo le regole ed evitare comportamenti che potenzialmente possano arrecare danno.
    Quoto..Ci sarebbe il rischio che dopo il danno arrivi anche la beffa..

    Il sassofonista della valle

    Sax:Yamaha YTS275
    Becco:Berg Larsen 105 2 SMS Grained Ebonite
    Ance:La Voz MH

  2. #17

    Re: Le mie esperienze di riparazioni del sax

    Citazione Originariamente Scritto da fcoltrane
    il mio consiglio è di operare sempre secondo le regole ed evitare comportamenti che potenzialmente possano arrecare danno.
    Vabbé, ma il furbone d'oltreoceano si é tenuto una custodia e non gli ha messo insieme 2 pacchetti delle sue ance; se "per sbaglio" ha venduto la custodia a qualcun'altro, che almeno gli rifondi il danno!

  3. #18

    Re: Le mie esperienze di riparazioni del sax

    Li devi bombardare di email, se non rispondono lettere tradizionali e poi anche telefonate. Nessuno si può permeettere di ignorare i clienti, magari è un banale equivoco sulla custodia e un errore per le ance? boh
    Certo che senza avere una risposta....
    Insisti, non mollare!
    Alto Jubal S2
    Selmer S80 D

  4. #19
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,062

    Re: Le mie esperienze di riparazioni del sax

    Nessuno può farti niente se li bombardi di mail per chiedere spiegazioni, non demordere! A sto punto chi se ne frega delle ance è questione di correttezza!!

  5. #20

    Re: Le mie esperienze di riparazioni del sax

    Io rincarei la dose facendogli pubblicità negativa sui vari forum in inglese ... alcune volte serve !!!


    Frank
    T: Grassi Professional 2000 (M: Selmer S80 D ; 8link TE 6*; Meyer 7J )
    B: Buescher 400 matr. 650.xx Restored by Doc-Sax ; (M: Meyer 6M)

  6. #21

    Re: Le mie esperienze di riparazioni del sax

    Ci sono prove dell'invio della custodia, ovvero proprio di quella custodia Selmer e del suo non ritorno compreso il mancato arrivo delle ance ?

    Sono state conservate le email inviate e quelle ricevute (ricevute prima della constatata truffa, visto che dopo non c'è stato nulla) ?

    Valuta bene cos'hai in mano e poi continua altre email per un po' e poi si vedrà...

  7. #22

    Re: Le mie esperienze di riparazioni del sax

    Ovviamente ho le prove di aver inviato la custodia, ma il problema è un altro: sono io a dover dimostrare di non aver ricevuto la custodia e le ance. RW mi ha mandato un pacco con dentro il mio sax e può dire che fosse tutto all'interno, cosí come lo era il mio strumento. Ho scritto una decina di mail, ma nessuna risposta, cosa che evidenzia una mala fede. Ho scritto sul Forum proprio per evitare che capiti ad altre persone. Volevo anche sottolineare il fatto che abbiamo l'eccellenza della riparazione/manutenzione in Italia.
    Grazie a tutti per la solidarietà.
    Tenore Sermer Mark VI

  8. #23
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,062

    Re: Le mie esperienze di riparazioni del sax

    Prego...comunque quando ti è arrivato il pacco avresti dovuto tu (in mala fede) video registrarti mentre lo aprì i e far vedere bene i sigilli del pacco integri, cosi da avere qualcosa di più sicuro...però uno non va sempre a pensare a ste cose...col senno di poi...vabbè ti auguro di trovare una soluzione...

  9. #24

    Re: Le mie esperienze di riparazioni del sax

    Citazione Originariamente Scritto da nikoironsax
    Prego...comunque quando ti è arrivato il pacco avresti dovuto tu (in mala fede) video registrarti mentre lo aprì i e far vedere bene i sigilli del pacco integri, cosi da avere qualcosa di più sicuro...però uno non va sempre a pensare a ste cose...col senno di poi...vabbè ti auguro di trovare una soluzione...
    ... anch'io l'ho fatto per qualche pacco "Ebay"... poteva servire, anche se in questo caso si tratta di merce che arriva da oltre oceano

    ... e nemmeno torna utile Tripadvisor ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Manuale on line di pIccole riparazioni di strumenti a fiato
    Di cagliostro70 nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19th December 2011, 23:23
  2. Riparazioni - son di Bergamo
    Di nel forum Manutenzione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11th November 2009, 21:19
  3. riparazioni in garanzia
    Di mario nel forum Manutenzione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20th July 2009, 11:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •