Fatti una cabina..... Io sono passato da un'ora al giorno di studio a 10 min ogni due giorni.... ilo mio maestro mi sta facendo il c..o , sto regredendo...
Fatti una cabina..... Io sono passato da un'ora al giorno di studio a 10 min ogni due giorni.... ilo mio maestro mi sta facendo il c..o , sto regredendo...
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Io per il momento son sceso underground: la cantina è spaziosa, e penso di non rompere più di tanto i famigliari; il vicino poi è un batterista, al limite ci scambiamo le frasi!![]()
Lanjazz, per tornare nel Topic, si vede che hai fatto un gran polverone, l'ultima immagine è un po' disturbata... Occhio a pulire l'obbiettivo: usa un pennellino morbido per togliere la polvere, meglio se hai quelli con la pipetta che soffia mentre passi!
Volevo chiederti, ma poi sei riuscito a creare una intercapedine tra il materiale fonoassorbente ed il muro? Ho anche notato che hai il rubinetto del gas: prevedi un pannello che puoi aprire?
Who's the greatest band around,
makes the cats jump up and down,
who's the talk of rhythm town,
five guy's named Moe, that's us!
http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png
idem....quando ho tempo di suonare, guardo l'orologio...magari sono le 15:45 e da quel momento il tempo non passa più!Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
se dovessi, per sbaglio, iniziare alle 15:55 sono sicuro che qualcuno me lo farebbe notare.. :???:
:lol: :lol:Originariamente Scritto da Lanjazz
La macchina deve essere andata in tilt in quel momento perchè ho fatto subito dopo una foto ed è venuta meglio.... non c'era polvere sull'obiettivo...Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Si, non so se si vede, ma nel muro di dx lo spessore lo da quella serie di "legnetti" da 3 cm, dentro i quali ci va il materiale tipo lana di vetro e sopra a quelli ci avvito i pannelli. Dalla parte del rubinetto del gas i listelli di legno sono stati spessorati in modo che i pannelli stiano a debita distanza... Farò un pannello facilmente staccabile sopra il rubinetto del gas, ma quello è secondario... il vero rubinetto del gas è nell'ingresso dell'appartamento.
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Ho cominciato a mettere su i pannelli delle pareti.... ragazzi, è un lavoraccio, si respira polvere di legno a tutto spiano... però sta venendo bene....![]()
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Lan, mi sento stanco solo a veder le foto!!
Complimenti e auguri per il tuo progetto!
:zizizi))
"Music washes away from the soul the dust of everyday life."
Berthold Auerbach
Sono d' accordo con zeprin, ma non ti conveniva comprare dei tappi per le orecchie a tuo zio? :lol:
Scherzo Lan, promette di diventare una bellissima stanza insonorizzata, la mia è tutta invidia!
Mannaggia se è dura però......... e la parte più dura deve arrivare ancora.... LA PORTA! Confortatemi mezzi amici invece che disquisire...... :lol:
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Dai Lanjazz che verrÃ* benissimo! Forza che sei tutti noi!
:alè!!)
Who's the greatest band around,
makes the cats jump up and down,
who's the talk of rhythm town,
five guy's named Moe, that's us!
http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png
vai lan che ce la fai! :yeah!)
Complimenti per il lavoro fatto!!! ;)
Vai avanti così! :saxxxx)))
Per la porta hai valutato di farla scorrevole?
Potresti appenderla ad un binario (in commercio si trovano facilmente), avresti meno sollecitazioni sulla struttura e più spazio nell'area esterna. Il binario partirebbe da una posizione più distante (2-3 centimetri) per poi avvicinarsi alla struttura.
Volendo, potresti prevedere un'ulteriore parete per creare l'intercapedine...
[attachment=0:pppaf0uk]porta.jpg[/attachment:pppaf0uk]
E poi ne farai una a tutti noi :alè!!) :alè!!)Originariamente Scritto da Sax O' Phone
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
purtroppo non si può postare il gesto dell'ombrelloOriginariamente Scritto da PallaDiCannone
(Alessio inserisci il gesto dell'ombrello tra gli emoticon per piacere così rispondo ai TUOI amici???)
Scherzi a parte è dura lavorare e .... tornare a casa e lavorare...
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
bell'idea Rafdilor, grazie, ne terrò conto e intanto mi stampo l'immagine che mi hai gentilmente fatto... grazie
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Finite le pareti ed il pavimento.... un lavoraccio. I puntini che vedete sulla foto sono polvere sospesa di legno flashati....... A chi intraprenderÃ* questa avventura, tutti i miei auguri.... Però sono molto soddisfatto.
Il diverso colore dei pannelli è dovuto al fatto che essendo nuovi sono umidi... infatti noterete il deumidificatore che lavora...
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)