nel mio girovagare da mutuato accasato, ho trovato questo annuncio che mi intriga...contralto Conn su internet a 500€
(spero di poter pubblicare il link a subito.it, mi pare che le limitazioni siano solo per la sezione "mercatinio" giusto? altrimenti cancellatelo pure, recupererò le foto se necessario e pubblicherò diversamente, grazie...)
http://www.subito.it/vi/83009296.htm
purtroppo dalle foto non ci ho capito molto, a parte che mi sembra ossidato da lucidare e sicuramente ritamponare...
sfortunatamente la signora che lo vende non se ne intende per niente...
volevo capire quanto può valere...
se è uno stencil o se è un conn originale, di che anno e che modello?
la gentile venditrice mi ha fornito alcune info via mail, ma non altre foto purtroppo...le ho chiesto di dirmi cosa ci fosse scritto sulla campana e i numeri di serie... lei mi ha risp così:
"ho guardato e da un lato riporta questa incisione: "made bv ccconn elkart us"; dall'altro queste scritte: PATDDEC81914, poi III9954, A 410979 L
Può esserle utile?
Io sono profana, non ne capisco molto di strumenti."
:BHO:![]()
poi guardando meglio le foto, sotto il poggiapollice vedo altri numeri ancora, mi pare di leggere 7839 poswsibile? 4 cifre? :BHO: (vedete poi voi anche le foto su subito...)
se avete due minuti da perdere datemi gentilmente un parere! grazie mille a tutti!
ciao! =)