Vendo il mio Conn Stencil Soprano 'Harwood Professional' con un bocchino Drake Son of a Slant 7.
L' Harwood Professional è un vero e proprio Conn costruito alla fabbrica Conn sotto un altro nome. Numero di serie è P27xxx, che lo fa risalire alla fine degli anni 1920.
E ' un bel relacquer con il 100% della lacca champagne scuro intatta. Il sax è stato completamente revisionato 3 anni fa (nuovi tamponi, molle, sugheri, ecc.). E 'stato suonato molto poco da allora. Io suono principalmente il tenore e non ho il tempo per suonare il soprano troppo, purtroppo.
Questo Conn/Harwood ha un suono, caldo e pieno, tipico dei Conn vintage. Ho avuto altri due soprani moderni (Selmer serie II e Rampone Cazzani R1 Jazz), ma secondo me non avevano un suono cosi' bello e caldo.
Assieme al Conn vendo un bocchino Drake Son of a Slant (SOS), apertura 7 (0,065). Preferisco venderli insieme, non separatamente. Il SOS è perfetto, come nuovo, sempre suonato con una protezione. Ciglio, binari, tavola, tutto è perfetto. Viene fornito con la legatura ad anello originale e la sua scatola. Il SOS suona incredibile, davvero un bel becco con una grande camera che è un match perfetto per l' Harwood / Conn.
Il sax e' fornito della sua custodia originale in legno (bella vissuta...) e di un gig bag.
Prezzo 615 euro per il set sax/bocchino, più spese di spedizione. Spedito con EMS (Express International) dalla Grecia. EMS è molto sicura e veloce. Pagamento Paypal Personale o trasferimento bancario.
Le foto:
https://www.dropbox.com/home/01%20Photo ... rake%20SOS