Ciao e benvenuto. Posso solo confermare quanto detto sopra per i grassi. Io posseggo tutta la scuderia, 1 pro 2000 soprano ( che ritamponero' a breve), un alto as 360 prestige ( nuova produzione taiwan, prima serie) un tenore prestige ts 300 ( sempre prima nuova produzione taiwan) e un professional 2000 55xxx ritamponato qualche mese fa. Con il tuo budget sicuramente se è in buone condizioni il prestige anni 90 è un buon prezzo, poi io sono un amante dei grassi quindi sono un po' di parte, ma sicuramente non vai a sbattere e hai uno strumento che ti soddisfera' in varie occasioni. Magari se riesci vai a provare anche la produzione made in taiwan, le sigle sono ts 300 ( come il mio satinato) ts 360 ( laccatura old vintage e suono con piu' resistenza) e il ts 460 ( uguale al 360 ma con risuonatori in porcellana). La discriminante è che devono avere il logo inciso e non serigrafato, poi niente finiture ramate. Hanno dalla loro una meccanica piu' moderna, che non si discosta tanto da un buon grassi messo a posto per benino, ma su alcune cose potresti trovarti meglio.