Mi sento di condividere con voi una piccola gioia: qualche tempo fa ho acquistato un tenore Keilwerth SX90R Shadow appartenuto ad un noto jazzista italiano e così mi sono rivolto al produttore per avere maggiori informazioni a riguardo del particolare modello ed una conferma sull'anno di "nascita" dello specifico strumento.
Il Buffet Group mi ha messo in contatto con il jazzista statunitense Al Maniscalco che, credo nella sua funzione di Product Manager, ha dato pieno ascolto alle mie richieste e curiosità.
Non solo.
Avendo espresso il mio rammarico che si fosse perso il corredo originario dello strumento (mi riferisco al tappo per il portavoce, al collarino, allo swab, alla chiave per regolare le palmari e così via) Al Maniscalco ha pensato bene di farmi recapitare dagli USA, gratuitamente e solo due giorni dopo, quanto da me desiderato.
Sarà anche definibile come servizio post-vendita... io preferisco interpretare la cosa come una estrema gentilezza da parte del mio interlocutore.
Una sciocchezza se volete, ma una piccola cosa che mi regalato un momento di intensa felicità.
Per questo motivo desidero ringraziarlo pubblicamente. Luca