Salve saxofonisti, avrei bisogno di un consiglio da esperti quali sicuramente saranno molti di voi: mi è stato proposto un sax tenore B&S serie 2001 professional satinato, ben tenuto, anzi poco usato, l'ho provato pochi minuti e sicuramente ha bisogno di esser suonato perché credo da anni fermo, nom mi danno la custodia nè originale nè altre quindi dovrò acquistarne una io, il prezzo che mi viene proposto è di € 1.200,00 ovviamente senza bocchino. Premetto che io ho un semplice Yamaha YTS23 che seppur semplice devo dire essermi risultato ottimo... Ora il mio quesito è se il sax B&S in questione valga i 1.200,00€, se valga la pena cambiare il mio seppur semplice ma buon Yamaha per esso e se, visto che la B&S non c'è più, se avrò problemi per future riparazioni... (P.S.: sto facendo una sorta di permuta del mio sax Yamaha e mi danno 600,00€ visto che è davvero in più che ottime condizioni, ci siamo anche qui cm prezzo?). Un amico mi ha sconsigliato il B&S e consigliato di spendere circa 500€ in più e prendere un Selmer Mark 7... Voi che dite?
Grazie :saxxxx)))