Citazione Originariamente Scritto da gil68
Citazione Originariamente Scritto da nikoironsax
io ho preso il modello argentato, al900s, spero mi arrivi in fretta! poi ti farò sicuramente sapere! ciao!
Non hai più il Maxtone? O forse era della banda e gliel'hai restituito? Comunque...mi sa che il sax che hai preso é un bel China...anche se sulla campana c'é scritto "Japanese Technology"...non capisco perché piuttosto non hai adottato magari un vecchio Grassi o Rampone, che forse ce n'erano ancora nel magazzino della banda...te lo rimettevi a posto ed avevi uno strumento ben superiore al J.Michael...
l'ho comprato per la mia ragazza che ha appena iniziato a suonare e voleva per forza un sax argentato e domani è il suo compleanno =) non voleva un vintage ne un usato! ho dovuto optare per un china!!! :muro(((( doh!

il Maxtone cel'ho ancora e da battaglia è un mulo! :yeah!)

=) poi in banda ho 2 orsi (uno "della foresta nera" ahahaha e l'altro l'avevo fatto slaccare) sono tutti e 2 buoni strumenti vintage, ma da ritamponare e sistemare...appena ho tempo li faccio e li uso!

e poi dovrebbe arrivarmi un bel Grassi tenore ma non so che modello...anche quello TUTTO DA RIFARE; era di un vecchio Bandito (bandista...) che ha smesso e lo lascia alla banda! MIO!!! =)

poi dovrei prendere un terzo orsi, sta volta un modello migliore...non so che modello sia, per ora mi hanno detto che ha l'interno della campana argentato...me lo vendono a 250€, sta volta questo sarà UFFICIALMENTE mio (oltre al maxtone)...solo che ha tutta la meccanica smontata (intendo proprio tutta smontata! i ponticelli dissaldati tutti!!!) il vecchio proprietario voleva metterci una meccanica più moderna poi evidentemente ha cambiato idea...e ora lo prendo a poco e me lo "ricostruisco!" ahahhaha

ciao!

ps. si forse meglio 5c yamaha...con un'ancia 2 magari per l'inizio...