l'ho comprato per la mia ragazza che ha appena iniziato a suonare e voleva per forza un sax argentato e domani è il suo compleanno =) non voleva un vintage ne un usato! ho dovuto optare per un china!!! :muro(((( doh!Originariamente Scritto da gil68
il Maxtone cel'ho ancora e da battaglia è un mulo! :yeah!)
=) poi in banda ho 2 orsi (uno "della foresta nera" ahahaha e l'altro l'avevo fatto slaccare) sono tutti e 2 buoni strumenti vintage, ma da ritamponare e sistemare...appena ho tempo li faccio e li uso!
e poi dovrebbe arrivarmi un bel Grassi tenore ma non so che modello...anche quello TUTTO DA RIFARE; era di un vecchio Bandito (bandista...) che ha smesso e lo lascia alla banda! MIO!!! =)
poi dovrei prendere un terzo orsi, sta volta un modello migliore...non so che modello sia, per ora mi hanno detto che ha l'interno della campana argentato...me lo vendono a 250€, sta volta questo sarà UFFICIALMENTE mio (oltre al maxtone)...solo che ha tutta la meccanica smontata (intendo proprio tutta smontata! i ponticelli dissaldati tutti!!!) il vecchio proprietario voleva metterci una meccanica più moderna poi evidentemente ha cambiato idea...e ora lo prendo a poco e me lo "ricostruisco!" ahahhaha
ciao!
ps. si forse meglio 5c yamaha...con un'ancia 2 magari per l'inizio...