Alessio, studia studia così copri i rumorini (o rumoracci) di Trane!!!!!
Grande Ctrl!!!! :yeah!)
Ragazzi! se qualcuno ha un pc da aggiustare venga a Quarna che ci pensa Ctrl mentre noi suoniamo!!!!! :bravo: :bravo: :bravo:
Alessio, studia studia così copri i rumorini (o rumoracci) di Trane!!!!!
Grande Ctrl!!!! :yeah!)
Ragazzi! se qualcuno ha un pc da aggiustare venga a Quarna che ci pensa Ctrl mentre noi suoniamo!!!!! :bravo: :bravo: :bravo:
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
:lol: vi prego non perseguitatemi con sta cosa dei pc...sono uscito dal giro,ero diventato un nerd.. :\\: cmq grazie ^^
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Tornerai da Quarna col cervello in "Merd".... tutti a chiedere perchè il loro pc a carbone non va... :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Scherzo! Sono contento che vieni!! Bravo! :bravo:
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
io di piu :DDD: non vedo l'ora di conoscervi e di ehm...suonare con voi ! non cè nessuno della mia etÃ* ho appena notato :cry: forse Trane...se gli anni si contassero al rovescio :lol:
ah mi domandavo...come diavolo ci riconosciamo lì? piacere,ctrl_alt_canc? :roll:
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Io e Trane saremo riconoscibilissimi!!!!!!!! :DDD:
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Tranquillo,chiuse le iscrizioni invio il mio numero telefonico,appena arrivate chiamate.;)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
C'è ancora un giorno per la prima "dead line" per le iscrizioni del 17 maggio e otto giorni al raduno!
Forza .... o adesso o mai più! ... si fa per dire ...
mmmm a saperlo.. ma immagino che sia chiusa la rampone cazzani di sabato e domenica per farci un giro?
Sei ancora in tempo, R&C sarÃ* aperta ed è prevista una "visita guidata" all' interno dell' Azienda
Quindi è possibile Venire solo Sabato o Domenica a partecipare alla visita guidata?
Non credo di partecipare al masterclass ma mediterei seriamente di cogliere l'occasione visto che ci siete tutti quanti a Quarna per farmi un giro alla fabbrica (che altrimenti programmerei per luglio) e con la scusa conoscere di persona altri sassofonisti :)
Certo che è possibile, guarda il programma e vedrai che ne vale la pena!
Ti aspettiamo
Ragazzi, ci siamo quasi! :saxxxx)))
Noi partiamo da Roma venerdì notte alle 23.00 con il treno, se qualcuno parte dalla capitale ed ha in programma di prendere il nostro stesso treno, possiamo viaggiare insieme!
Fateci sapere!!
Inviata una mail informativa a tutti i partecipanti alla master class. Qualora non l'abbiate ricevuta mandatemi una mail. Grazie.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Ancora una volta tiro il pacco...mi dispiace non venire ma devo andare alla scuola di specializzazione, altrimenti non diventerò mai psicoterapeuta![]()
Divertitevi anche per me, e se vi capita fate foto e video che son parecchio curioso!!!!
Buon divertimento a tutti!!!!
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
ehy ragazzi mi chiedevo....ma non è che qualcuno di voi si porta dietro il pc e si connette in modo da tener aggiornato il forum in diretta??? ;)
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)