non è che me la tiro....è che al momento per vari motivi (che non sto ad elencarvi...) credo proprio di non poter venire...mi dispiace......Originariamente Scritto da lanjazz
![]()
non è che me la tiro....è che al momento per vari motivi (che non sto ad elencarvi...) credo proprio di non poter venire...mi dispiace......Originariamente Scritto da lanjazz
![]()
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
ho prenotato anche l'albergo :yeah!) ...Originariamente Scritto da lanjazz
come ho scritto in email ad Alessio, partecipa anche mio cugino (principiante) che vive a Milano.
(devo dirgli grazie, mesi fa vide il mio sax e mi chiese di provarlo... dopo una settimana lui aveva comprato un YTS 275 ed io avevo ripreso (iniziato) a studiare)
Mi dispiace per quelli che hanno problemi per partecipare, come ad esempio Josax, speriamo che riescano a combinare!
P.S.
Lan, per la masterclass mi metto dietro a te e Train visto che non so niente e voglio copiare :lol: ...
Secondo me hai sbagliato persone... :roll:Originariamente Scritto da rafdilor
E poi dietro di noi c'è il muro...... :lol: :lol: :lol:
Al limite copiamo tutti da Alessio....
Io aspetto a prenotare l'albergo, nel caso che... ma appena ho il via libera lo faccio...
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Copiate da me perchè forse avrò giÃ* letto le risposte... :lol: L'ideatore di Sax Forum non è un grande saxofonista! :cry:
Inoltre ci stiamo attrezzando per avere una navetta che porti a Quarna. L'importante è convogliare tutti su una stazione, stiamo valutando quale.
Al momento abbiamo in lista:
- Il sottooscritto
- Sax o' phone
- Blue Train
- Radiflor
- Radiflor "cugino"
- Lanjazz
- Saxwilly
Le adesioni dovranno arrivare per evitare ovvi problemi organizzativi entro il 17 maggio.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
pochini eh.... :roll:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Se pensi che manca più di un mese e che dare disponibilitÃ* a lungo termine non è facile non direi. Alcune persone mi hanno detto che dovrebbero esserci ma aspetto il si sicuro a contarli. Poi che devo dire? Un programma migliore di cosi a questa cifra non possiamo fare!!!... :D Inoltre vorrei precisare che nessuno di noi ci guadagna niente se non un po' di visibilitÃ*.
Non è che mi vergogno, è che da un lato non sono esattamente un jazzista e quindi mi sentirei inadeguato per il masterclass.Originariamente Scritto da lanjazz
Secondariamente, se passo alla Rampone&Cazzani compro due o tre sassofoni, e ciò è MALE per le mie finanze.
Terzo, se passo un week end in giro i miei allievi passano un week-end senza studiare, e ciò è MALISSIMO.
Quarto, se passo un week end in giro io non faccio lezione, è ciò è CATASTROFICO :zizizi))
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
GRANDIOSO!!!!! Trane, siamo noi!!!!!
Intanto però Andreamar...maremma cane, non ha dato la sua disponibilitÃ*.... Vabbè che sei un giovine pulzello, ma vieni via con noi che potremmo essere tuo padre e tua madre..... Muoviti! Dai conferma!!!
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
E tutto il quartetto Anemos!Originariamente Scritto da Alessio
Grandi Anemosquartet... va a finire che dopo si fa un concertone.... :yeah!)
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Eh.... credo proprio che qualcosa succederÃ*... WOW!!! :saxxxx))) Inoltre abbiamo anche chi suona la batteria!... ;)
Il batterista degli Anemosquartet spero (se non è un quartetto di fiati..)....... Se parli della mia compagna, piuttosto vola via.... :lol:Originariamente Scritto da Alessio
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Siamo un quarteto di sax! Ma qualcosa ci esce ugualmente, fidatevi!Originariamente Scritto da Lanjazz
Siete bravissimi!!! vi sto ascoltando dal link che avete in firma...Originariamente Scritto da anemosquartet
ma... in Morronga La Milonga sento percuotere qualcosa...
malgrado i miei 54 anni (saranno tali il 24 maggio, peccato non posso venire, sarebbe una meravigliosa festa di compleanno :alè!!) )
sono meno rincoglionito di Lan :lol:
ops... scusa Lan :shock: non ti volevo offendere... sarai mica accecato dall'amore... :oops:
flauto Miyazawa
Ewi usb
...e complimentoni a Alessio per l'organizzzazione di questo fantastico evento
a proposito di rincoglioniti (mi sa che dopo la scorsa domenica siamo in tanti :azzangel :cry: :muro(((( )
Alessio, il post che hai messo nell'angolo del flauto, doveva essere messo qui? perchè lì non ci trovo il senso...![]()
flauto Miyazawa
Ewi usb
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)