Citazione Originariamente Scritto da fabiorunner3
Volevo ringraziare anche qui on line Reluma e Sarcofago Jazz per la bellissima e intensa serata di ieri sera :D . In 3 orette circa questi 2 ragazzi mi hanno controllato le chiusure, provato e approvato il mio strumento . Subito dopo mi hanno dato una lezione teorica per capire alla meno peggio come acquistare un sax usato. Poi Reluma mi ha fatto soffiare sul suo tenore sequoia ( ho 49 anni ma è stata la mia prima volta, bellissimo ) e come se non bastasse ho provato la differenza di 3 becchi diversi. Sono tornato a casa con un enorme quantità di informazioni che per alcuni saranno la base ma a me personalmente mi hanno aperto un mondo ! Grandissima disponibilità, competenza e cosa che non guasta mai simpatia. Grazie ancora a Reluma, Sarcofago Jazz e al forum che mi hanno permesso tutto ciò !
Grande Fabio,anche per noi è stato un piacere passare le 3 orette in tua compagnia.
Per noi "musicisti" dovrebbe essere una cosa normale far quello che abbiamo fatto ieri sera cosa che invece non succede molto spesso nel nostro mondo.
Anche noi (parlo anche a nome di >Reluma<) vogliamo ringraziarti del "piccolo" e gustoso pensiero di cui ci hai fatto dono ihihih :yeah!)
Un abbraccione ci sentiamo presto e...buona musica sempre... :saxxxx)))