Citazione Originariamente Scritto da andreainnesto
scusate se mi permetto ma credo e penso che uno strumento possa esser considerato un mezzo quindi ovviamente migliore è il mezzo e meglio probabilmente è il suono.tuttavia penso e sono sempre pronto a cambiare oppinione, che la ricerca di una propria identitÃ* sia il punto da focalizzare. ho provato selmer grassi ramponi king per poi tornare a selmer .la combinazione degli elementi è fondamentale e personale quindi il rapporto tra strumento bocchino e ancia.ciascuno deve assolutamente per concetto di rinnovamento cercare vie personali i grandi della storia sassofonistica insegnano ma la magia al di lÃ* dello studio e della preparazione tecnica vÃ* sempre ricercata e se non si suona da soli dipende da un concetto armonico di tutti gli elementi che collaborano su di un palcoscenico. buon viaggio a tutti nel mondo del suono.e buon ricerca. Andrea Innesto
bravo... infatti mi insultano tutti per il mio vandoren v16 apertura 9 , poi però mi elogiano il buescher 400 ....è una combinazione bomba che non cambierò ( credo ) mai, su di me funziona magari su di te no , siamo fatti diversi!
Per fare un esempio bergonzi ha approvato la combinazione, ma snidero no . Non esiste una veritÃ* assoluta, a me piace così e il gioco è fatto ! sei d'accordo cucchia?