Salve a tutti, come sapete sono un principiante che vorrebbe abbandonare il suo yamaha economico per prendersi un bel tenore, ho fatto questa registrazione molto casereccia suonando il sax e impostando quel minimo di variazioni nella tastiera al contempo, quindi perdonate gli errori e i casini "tecnici", di certo non ho preparato una base coi fiocchi, ho aggiunto un piccolo solo improvvisato nel finale diverso dall'originale, poche note che mi sentivo in quel momento, me le sentivo ardere dentro, la tecnica sarà magari un pò carente ma il cuore c'è tutto, spero possa trasmette un minimo di quel che ho provato io suonandola...
Ad ogni modo, vorrei avere pareri da voi esperti sulla qualità del mio suono, consigli, opinioni, ripeto, sono autodidatta, quindi ogni vostro commento è per me fonte di grande interesse di cui farò certo tesoro per la mia crescita musicale; so di avere molti limiti, quindi è in completa umiltà e voglia di imparare che vi posto questa mia registrazione fresca fresca fatta in appena dieci minuti.

Non sarò Gato Barbieri, ma almeno ci provo :ghigno: :lol:

[soundcloud:4ffj7oko]https://soundcloud.com/micael-demerol/europa-solo-improv-sax[/soundcloud:4ffj7oko]