Ragazzi non potendomi permettere al momento un becco Guardala MB II,vorrei sapere le vostre esperienze con le" copie" di tali becchi..sapete suggerirmi alcuni marchi o modelli...
Grazie!
Ragazzi non potendomi permettere al momento un becco Guardala MB II,vorrei sapere le vostre esperienze con le" copie" di tali becchi..sapete suggerirmi alcuni marchi o modelli...
Grazie!
S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..
http://sakshamamouthpieces.com/sale.html
E' un artigiano giapponese tra i più quotati...
Tenore Selmer Serie I.
Aizen LS 7
Rigotti 3 medium.
Provate alcune sue copie di vecchi Otto Link, è un ottimo artigiano, però è Macedone!!
:lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da giuseppeelides
E' un americano di origini est europee da quello che mi risulta.
Io ho l'MB1 in bronzo, misura 8* (copia del Guardala Michael Breker 1) e sul tenore e' il mio becco principale.
Penso che in futuro prendero' una sua copia dei vecchi Dukoff
Comunque non sono proprio economici, (certo meno degli originali vintage) ballano piu' di 400€ con spedizione e dogana.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Se lo fai poi ti tocca mettere da parte il GuardalaOriginariamente Scritto da Rosario Giordano
![]()
![]()
![]()
Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3
Maledetta GAM!!!!!! :muro((((
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Facciamo così. .io aspetto che Rosario prende il suo dukoff,per soffiare via il guardala!! :lol: :lol:
S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..
:lol:Originariamente Scritto da SAXFOH79
Hai il top, la gam ti fa un baffoOriginariamente Scritto da Rosario Giordano
![]()
Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3
"TopGam"!!!
Ma che è il Film di Tom Cruise? :lol:
:lol: :lol: :muro((((
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Tenore Selmer Mark VI
Alto Cannonball Big Bell Stone Series
Soprano Yamaha YSS 675
Wind Control. Yamaha WX5
My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/
La locandina è bellissima!!!
:bravo:
Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo:
Fantastica!!!!!!!!!!!! :half:
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Comunque tornando in topic, una buona alternativa economica potrebbe essere un Dukoff D usato, fatto poi lavorare da Simone x ottimizzarlo il piu' possibile in stile simil-Guardala; con 200€ si dovrebbe riuscire a fare il tutto.
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Se può interessare io ho un Guardala crescent reworkato da Sakshama : un ottimo bocchino che però non uso da un po' di tempo. Me ne potrei separare per 190 € :fischio:
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)