Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: EWI

  1. #1

    EWI

    Salve a tutti, scusatemi ho visto che ci sono varie discussioni sull'EWIma non ho trovato una cosa, che differenza passa tra lEWI 400 S e il USB. Cosa consigliate ? Come funzionano da soli ? bisogna comperare anche un sisntetizzatore ? Esistono suoni anche abbastanza vicini ai fiati veri (ottoni compresi ) ?
    GRazie
    Gino

  2. #2

    Re: EWI

    4000S ha suoni interni e si interfaccia con computer e sintetizzatori esterni mediante interfaccia midi, Il modello USB non ha suoni interni e si collega a devices esterni usando appunto l'interfaccia USB.
    Un'altra differenza è che il 4000S ha 8 Octave Rollers che servono per il cambio di ottava mentre il modello USB ne ha 4
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

  3. #3
    Davide
    Tenore Selmer Balance Action 22XXX, Drake Bergonzi 10*, Drake Pete Christlieb 9, Drake Stan Getz 7*
    Soprano R&C R1 Jazz Solid Copper 120xx, Drake Son Of Slan 10.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •