Beh quello sarebbe veramente il colmo dei colmi, anzi il colmo del "sassofonaio", come ti piace definirti. :lol: :lol:
Beh quello sarebbe veramente il colmo dei colmi, anzi il colmo del "sassofonaio", come ti piace definirti. :lol: :lol:
Mica stiamo parlando di meOriginariamente Scritto da morsax
![]()
E poi sono anche clarinettaio :lol: :lol:
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Ma qui siamo tra sassofonai, o sedicenti tali. ;)
dai ma soffi ancora nel tubo nero?!!? :mha...:Originariamente Scritto da Nous
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Non posso non farlo, ai miei allievi ogni tanto devo far sentire cosa devono suonare (e magari pure come) :lol: :lol:Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
:lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Bellissima questa!
:bravo:
Sop M&G Vintage
JJ ESP 7*
Brancher Gold
Alto LAR V-Jazz
Bari Hybrid 7
BG RG
Ten LAR V-Jazz
Lebayle JM 7
FL Ultimate
Bari Grassi Prof
Absolute ST 6*
Ance Jazz 2.5
http://www.myspace.com/giamor
eheh! devo convincere nous (minuscolo) a concentrarsi di più sul sax... :DDD:Originariamente Scritto da gm85
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Originariamente Scritto da Nous
nnon cè niente di peggio di un professore passivo che ascolta e basta e ti corregge a voce...i miei primi 3 anni erano così..e il prof era diplomato in clarinetto :devil: Bah...
bravo Nous
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)