Il ragazzo (Sax_93) non guida...gliel'avevo detto di andare da Inghilterra a provarne un pò, ma non ha la macchina...così mi aveva dettoOriginariamente Scritto da APOLLO CREED
Ritira dalla vendita il Tone Edge e fallo provare al tuo maestro. Se gli sembra tutto sommato decente il problema è il tuo approccio al sax...
;)
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
Apollo giusto ora stavo per farlo LOL.
Anche il mio prof che ne ha uno uguale mi ha detto che il mio è più aperto stranamente :BHO:
Il suono è simile a un JodyJazz HR* quindi meglio che me lo tenga.
Anche se in finale non mi quadra la cosa dell'ancia :BHO:
Se secondo te essendo un ottimo bocchino, mi conviene reworkarlo nel caso fosse asimmetrico?
Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2
Mi sa che ti conviene farlo vedere comunque a Simone...se ha tavola e binari storti o asimmetrici, almeno te lo rimetterà a posto, magari chiudendolo un pochetto...così almeno, una volta che sarà a posto, ti verrà più facile trovare un'imboccatura ed un'impostazione correttaOriginariamente Scritto da Sax_93
Ottimo!
Ho contattato simone tramite facebook e spero che mi risponda :(
Un ultima domanda e potete chiudere thread.
Il Selmer Soloist non era per la musica classica solo? lo chiedo perché ne ho visto questo che lo usa per suonare delta city blues lol
http://www.youtube.com/watch?v=vQIJVP5Fjvc
Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2
No, il Selmer Soloist non è solo per la classica !
Bocchino standard a corredo dei Mark6 ... No decisamente non è solo per la classica !
Selmer li faceva anche di metallo " classic " o " jazz "
:saxxxx)))
Ho risposto : possiamo chiudere ? :ghigno:
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
si ottimo grazie di tutto xD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)