Citazione Originariamente Scritto da riccardino
...confermo, è gravissimo ciò che è accaduto.....qui sotto nelle risposte ho visto un post dove dice di fidarsi solo dei vecchi forumisti......ho consultato diverse volte questo forum per chiedere informazioni e scambi di parere e devo dire che l'ho trovato utile. mi sono iscritto soltanto stamattina perchè vorrei vendere un imboccatura e, sotto consiglio di un amico, mi sono deciso a metterlo anche qui oltre che su mercatino musicale....ma...che vuol dire fidarsi solo dei vecchi forumisti? vuol dire che, essendo iscritto stamani, sono un disonesto?! uno di cui non ci si può fidare?! spero di no....un saluto a tutti gli utenti! R.
Caro nuovo iscritto se il tuo primo post non è una presentazione ma una polemica, partiamo maluccio. Comunque io mi fido di chi riesco a sentire via cellulare "prima" della vendita, dei sostenitori del forum e in generale delle persone che non inseriscono annunci "beffa" a prezzi ridicoli su migliaia di siti e con foto di repertorio.
Detto ciò spero che anche tu ci racconterai qualcosa di te prima di iniziare a vendere. Il forum nasce come punto di incontro di musicisti e appassionati di questo strumento non come "puro" mercato. Per questo mi fido in generale anche di chi "frequenta" il forum invece di fare annunci e poi sparire nel nulla.
Bona jurnat!