Fmaj7 è Fmaj7... potrebbe anche essere un F6/9... viste le note del tema...
Poi D7 Gm ... è un V7 Im sul Gm.
Eb7 D7 G7... puoi leggerla come è scritta... altrimenti vuoi complicarti la vita è una cadenza di quarte. con la sostizione di tritono sul primo accordo...
Eb7 D7 G7.... A7 D7 G7... quarte.
Però non vedo sta grande convenienza.
Gm7 C7.... è un IIm V7 di un Fmaj7
C7 A7 Dm G7 turnaround sul Cmaj... anche in questo caso C7 potrebbe anche lui essere un C6/9
C#7 C7... è uno strisciamento... che finisce su C7 che è la V7 del Fmaj7 che è l'accordo iniziale del tema...
Poi va avanti uguale...
Alla fine c'è un progressione a scendere...
Gm7 Gm7b5 F/C (un tipo di Csus) E7 Eb7 D7... poi turnaround intorno a Fmaj7.
Fmaj7 non può essere un Am7b5... perchè il brano è in Fmaj e parte proprio con un accordo di Fmaj.
Il fatto che un maj7 (che poi può diventare anche un 6/9) ti leva ogni dubbio.