Originariamente Scritto da Il_dario
sìsì ho visto il link ed è molto esaustivo :D riguardo la sezione presentazioni ora la cerco...ancora non l'ho trovata :lol:
Originariamente Scritto da Il_dario
sìsì ho visto il link ed è molto esaustivo :D riguardo la sezione presentazioni ora la cerco...ancora non l'ho trovata :lol:
Spero di non farmi scappare questo sax dato che vedo che i vostri commenti a riguardo sono unanimamente positivi e noto che il modello in questione è molto apprezzato e di facile rivendita. Vi farò sapere :D E grazie mille per i consigli!!
P.s. Ne avevo visto uno a 230 euro a Pescara, sempre un 275, ma non so voi, ma io preferisco sempre vedere di persona ciò che vorrei comprare...specialmente se si tratta di uno strumento! Essendo di firenze, a livorno ci arrivo subito, deh!
Dimenticati pescara: il post che hai visto e' un film drammatico senza lieto fine :cry: . Se mi ricordo bene il titolo era "babbo natale e' morto" ;)
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)