Quando sono state inventate le ance taglio jazz?
Quando sono state inventate le ance taglio jazz?
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
Pensavo molto tempo dopo
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
Si quasi 100 anni dopo ! Il 30/02/1930 da un jazzista di origine sovietica, non ricordo il nome ! :D
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Stanislav Viktor Yazzenkurov
Su ragazzi, povero Tenor 86...io in un negozio trovai delle ance vecchissime della Vandoren, per tenore (guarda caso...), tipo Jazz n.2, nella vecchia scatola viola di cartoncino...forse erano della fine anni '60 (correggetemi se dovessi sbagliare...)
Io ho scritto questo assai seriamente, é l'assoluta verità...se qualcuno non vuol credere, faccia come preferisce...io non ho scherzato affatto, qui sopra
siamo tutti serissimi
Assolutamente !
Anche se non ho capito esttamente la differenza di ance jazz e ance normali !
Non il taglio di certo : le rico select jazz ci sono sia filed che unfiled , quindi sarà una certa selezione della canna !
:D
Sax_Gallery
E' facile: le ance jazz servono per suonare il_jazz, quelle normali servono per suonare il_normali!
Venendo poi all'altra questione: se parli di "taglio" probabilmente stai pensando a qualcosa di piu' estremo della canna :zizizi))
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
D- :half:
Sax_Gallery
Voi state parlando della ance per suonare il jazz col sax, lui chiedeva in generale e la risposta corretta è la mia. Non esiste solamente il sax come strumento ad ancia...![]()
Documentatevi miscredenti!
Il bello di Saxforum è che qualsiasi quesito riceve risposte!
Il brutto di Saxforum è che qualsiasi quesito riceve risposte!
Ed è giusto cosi, come chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto !Originariamente Scritto da Blue Train
Anche se comunque c'é sempre chi il bicchiere non lo vede affatto !!!!
:ghigno:
Sax_Gallery
Le prime ance "artigianali" jazz in commercio comunque erano le heizenbrower.... :muro((((
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)