Sicuramente costerà tanto
Sicuramente costerà tanto
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
Ciao, sono questi (lo sconto rispetto al negozio e' notevole)
viewtopic.php?f=72&t=28751
Il C** e' 0.075 inc di apertura, come il 4* Ottolink.
Come puoi vedere dal mio post di vendita, c'e' sia nella versione "Classic" con la camera tonda, o nella versione "Jazz" con la camera a ferro di cavallo, che da un suono un po' piu' aggressivo.
Eventualmente puoi prenderlo senza lig e cap a 200€, ma tieni presente che solo il cap della serie "Metal", costa piu' di 40€.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Originariamente Scritto da Tenor 86
Con un po' di pazienza... ne trovi qualcuno su ebay.Originariamente Scritto da gf104
Comunque levati dalla testa di ottenere un suono potente, perchè il bocchino è in ottone: non è così. :zizizi))
Sono bocchini estremamente difficili da rivendere... se non ti piacciono.
Secondo me... è meglio se investi i soldi che vorresti dedicare all'imboccatura in qualche lezione con qualche sassofonista capace che possa darti... qualche suggerimento per risolvere i tuoi problemi sassofonistici (o quanto meno ti aiuti a fare ordine mentale su certe cose). :zizizi))
Eh sì Tenor 86, devi ascoltare ciò che ti dice il saggio Tzadik... :Originariamente Scritto da tzadik
: ed io sono perfettamente d'accordo con lui; e ricorda che, comunque, sia lui che tutti noi parliamo così per il "tuo bene"...
Io avevo in vendita un Soloist metal C* , quindi abbastanza chiuso !
L'ho dato ad un amico che lo ha usato per un progetto di studio , Infatti lo avevo tolto dalla vendta !
In questi giorni , finito i lavori mi torna , e se vuoi provarlo ci sentiamo in mp ci mettiamo daccordo !
Fammi sapere !
:saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
http://www.ebay.com/sch/i.html?_trksid= ... &_from=R40
Confronta i prezzi.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)