Vendo: Sax Tenore Senator TR-800.

















Vendo il sax in questione per conto della banda musicale del mio paese, quindi non so dirvi con precisione l'età... Dovrebbe comunque essere degli anni 85-90 circa.

Condizioni: lo strumento è stato settato e revisionato recentemente (1 mese fa!), i tamponi sono stati sostituiti e anche il sughero nel chiver, più i vari sugheri nel chiavi, quindi sono in ottimo stato.
Il corpo del sax è completamente di colore dorato laccato lucido e le chiavi sono nichelate. La laccatura è presente al 70% circa (sul corpo), sono stati slaccati (nella parte esterna) il chiver e la campana. Ci leggeri segni d'usura dovuti comunque al tempo e all'uso. Nella parte bassa del fusto, sotto al "poggia-pollice" ci sono due piccolissime ammaccature (vedi foto).

Come suona: Molto bene in tutto il registro. Il suono più particolare e bello di questo sax si nota facilmente nel registro basso, i gravi sono pieni e potenti. :yeah!)
L'intonazione è più che buona pressoché in tutto il registro. Inoltre come si può notare in foto, è comprensivo di chiave di FA# acuto.

Il prezzo è di 280 euro [Trattabile] e nel prezzo sono compresi la eventuale spedizione e i materiali in foto: Custodia, bocchino Vandoren + legatura + copribocchino originali, cinturino e 1 ancia (nuova e confezionata) Vandoren Java Red Cut numero 2,5...Insomma c'è tutto l'occorrente per essere pronti a suonarlo subito!
Inoltre ci sono ovviamente sconti per chi vorrebbe venirlo a prendere e/o a provarlo, mi trovate nei pressi di Filottrano (AN).
Consiglio il sax a chi cerca un Tenore come muletto, e/o per chi vuole iniziare a prendere una prima confidenza con un sax tenore senza spendere molto...
O magari per chi cerca un tenore a bassissimo prezzo e ne deve fare un uso moderato (ad esempio in banda)... :zizizi))
Per ulteriori informazioni contattatemi in M.P. o al mio indirizzo e-mail: emis-94@hotmail.it