Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Feedbackpositivo per Ric

Feedbackpositivo per Ric

Grazie a Ric il mio Conn M10 ha trovato una degna custodia dove riposare.
    La custodia, che mi ha venduto ad un prezzo più che onesto, è perfettamente congrua con le descrizioni da lui postate.
    Devo ringraziare anche la sua squisita ospitalità che mi ha permesso di passare una splendida giornata nella sua bella casa, in compagnia dei suoi stupendi strumenti, durante la quale abbiamo provato ance, bocchini, legature e sax in tutte le combinazioni possibili. :yeah!)
    Lui è stato molto paziente con la mia incapacità da principiante e mi ha fornito una serie di consigli ed insegnamenti, dandomi anche l'opportunità di improvvisare insieme e soddisfacendo tutte le mie curiosità musicali e di set up.
    Un grazie anche alla deliziosa e pazientissima Cecilia che ci ha cucinato un buon pranzetto e che ha sopportato due bambinoni alle prese con i loro giocattoli preferiti.
    Una sola cosa non doveva fare: farmi provare il suo soprano, un meraviglioso Yamaha Yss 62 :slurp: ora sono affetto da sopranite acuta con l'aggravante di "non vorrai comprare un'altro sax, che già devo sopportarti con questo".
    Ma non appena la mia compagnia si distrae...
    TENOR SAX CONN 10M NAKED LADY del '53
    Mouthpiece Francois Louis Spectruoso SP T285 signature
    Ligature Francois Loius pure brass L ten - Flexitone brass
    Mouthpiece Dukoff Miami Super Power Chamber silverite H 8
    Ligature Francois Louis ultimate S Ten
    Reeds Hemke 2,5 - LaVox med - Rico Selected Jazz 3s - Legere Signature 2,5

Re: Feedbackpositivo per Ric

Grazie, Roby, leggo solo ora, troppo gentile!
    Quando vuoi si ripete. Ciao.
    ric
    T. SBA 49XXX
    Algola M1

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •