Salve,ho trovato un negozio che ha becchi meyer,ma non so quale sceglire.ha meyer 5 camera small,large e meyer 5 medium.secondo voi il medium puo andare bene per me che sono neofita,il prezzo del medium è ottimo.grazie
Salve,ho trovato un negozio che ha becchi meyer,ma non so quale sceglire.ha meyer 5 camera small,large e meyer 5 medium.secondo voi il medium puo andare bene per me che sono neofita,il prezzo del medium è ottimo.grazie
Vai tranquillo con il medium! ;) Se e' per contralto un Meyer 5M e' un'ottimo becco per iniziare. Se fosse per tenore forse (ma solo forse) cercherei qualcosa di diverso.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
mhmhmhmh ... concordo sul camera M (è lo standard), però il camera S in Italia si trova difficilmente ... il camera S è un poco più dinamico e brillante del M (ci ho suonato una vita con un 6S). Sull'apertura, se sei capace di gestire un 6 sarebbe meglio .... nel dubbio prendi un 5, nel caso, con un'ancia più dura, almeno all'inizio, risolvi così il problema emissione/resistenza, poi vedrai .......
ol grazie prenderò il medium!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)