Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: palm key risers

Re: palm key risers

Io li uso ormai da 1 anno sia sul soprano sia sul tenore prestige (sul pro 2000 e l'alto non serve). Mi trovo bene, chiaro che non sono belli da vedere ma pero' sono funzionali. La meccanica adatta a me sarebbe quella yamaha per come sono disposte le chiavi palmari ma con queste ho migliorato di molto il problema.

Localitā
    Terre di mezzo

A proposito di Sugru, nel caso si preferisse quella sensazione tattile rispetto alla gomma cinese: non si potrebbe modellare il foro dei riser attorno alle chiavi, estrarre i riser prima che il Sugru si asciughi, e poi metterli e toglierli a piacere come si potrebbe fare con i Runyon?

Paolo

il sugru č rigido, non penso sia agevole da togliere e mettere una volta seccato.
    Forgive me Charlie Parker, wherever you are.
    clicca qui!
    JAZZ SHIRT

Citazione Originariamente Scritto da bb
    ciao ti consiglio gli oleg che sono molto ben fatti ed in metallo, si avvitano tramite una micro brugola sulle palmari, ci sono di varie altezze, non sono molto economici, ma sono ottimi prodotti.
    Sul Conn ti dico per certo che non vanno a causa della diversa forma delle chiavi, sul king non saprei....
    @bb...mi confermi che le palm key risers della Oleg non vanno bene per il mio alto Conn Transitional?
    grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •