Ecco qua, subito un errore...
Mi sono lanciato senza tener conto della buona creanza...che richiede di presentarsi...

Spero sia che sia considerato peccato veniale,anche perché nell'inserzione sul mercatino qualcosa raccontavo...

Allora iniziamo...mezza età, pessimo clarinettista (e con il poco tempo a disposizione non solo non migliorerò mai, ma difficilmente riesco a soffiare dentro i sax) entusiasta collezionista di strumenti vintage.
Ho acquistato per curiosità un c melody Holton (poi scambiato con un violoncello per mai figlia), poi ho acquistato un C melody Conn, ma sono tornato alla Holton per comprare prima un clarinetto in metallo (che suona veramente bene), poi un Alto, infine un altro C melody. Insomma, ho deciso di collezionare (almeno finché mia moglie non mi sbatterà fuori casa) strumenti Holton. Ho anche comprato una Cornetta (degli anni '50) che subito un amico trombettista mi ha chiesto in prestito per alcuni concerti.

Credo che questo conti. Per il resto che insegni Diritto in un liceo, che da quasi 20 anni mi occupi di diffondere la buona musica nelle scuole, che alcuni miei allievi siano poi diventati musicisti professionisti, che abbia creato un gruppo di giovani musicisti pop che spesso si sono esibiti in Italia ed all'estero, che adesso stia organizzando una Orchestra under 35 da far esibire prevalentemente all'estero cercando l'eccellenza... beh passa in secondo piano rispetto alla mia passione per gli strumenti vintage...

Di più di me non vi saprei narrare...
Buona musica a tutti
Silvio