Dario, il super 20 tenore non l'ho raffrontato nello stesso momento insieme al Conn, Martin, selmer e Buescher scritti sopra, ma ho avuto modo di provarlo in un' altra occasione..ho avuto in passato un full pearls alto invece..tornando a bomba,il super 20 mi ha dato l impressione del tipico suono King e cioè strumento veloce, chiaro ma in qualche modo "meno complesso" o con meno "corpo" rispetto agli altri..un po piu "vuoto" , ha meno ciccia e anche la proiezione è un po diversa.. enfattizzo è per farti capire cosa intendo, ovvio che sia un altro super sax!!!

Per sentire la proiezione di un sax utilizzo apposta un'ancia ormai "scoppiata", "molla" e se un sax ha davvero quella frequenza e proiezione tosta, anche con l'ancia che fa schifo in qualche modo qualcosa arriva sempre fuori, c'è sempre quel filo di "solidità"..invece in particolare su King e Selmer Balanced action ho notato che i suoni si "inscatolano"molto di piu quando un'ancia non è diciamo nel pieno delle sue capacità..il suono rimane molto piu "fermo" o sfibrato..Il King e Il Balanced per suonare , sento che bsogna mettergli sotto ance cmq molto sonore e nuove, robuste diciamo, altrimenti si affloscia il suono.
In Martin, Selmer( SBA , Mark 6/7) e Conn invece per quanto diversi siano, anche con ance piu sfatte il suono mantiene cmq sempre una certa presenza..questa è la proiezione per me.