Ciao mi chiamo Leo ed è da poco che prendo lezioni di sax (tenore)
:saxxxx)))
Ciao mi chiamo Leo ed è da poco che prendo lezioni di sax (tenore)
:saxxxx)))
Ciao Leo!
PS
sembra la presentazione ad un gruppo di alcolisti anonimi ma va bene anche così ;)
Benvenuto !!
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ma no non era mia intenzione :) , diaciamo che ho 44 anni per un pò ho strimpellato la chitarra ma poi son passato al sax ( che mia figlia suona da 11 anni ) , non sò spero che non sia tardi per me .
Ciao a tutti io sono giuseppe, sono un baritonista e..... nn saprei viva il sax ke è lo strumento piu' bello del mondo :-)
Cia Leo ! Grande !
Segui bene i consigli di tua figlia (immagino una bravissima contraltista) per approcciarti bene al tenore e fai buon uso
di tutto quello che trovi in questo grandissimo forum... come sto facendo del resto, visto che ogni giorno scopro sempre nuove cose
che trascuravo o ignoravo sul magico e immenso mondo del sassofono !
Grande saxforum
--- Alto: Selmer Super Action 80 serie II dell' 88 - Drake Contemporary Alto VRCA 6*- ricoplasticover 3
--- Tenore: Selmer Super Action 80' serie II dell'89 - Berglarsen 105 SMS 2 - Vandoren V16 2
www.drunkfunk.it
Ciao, apriti un topic di presentazione tutto tuo, costa nulla...Originariamente Scritto da pex80
Bienvenue e ricorda,non è mai tardi!! :fischio:
Il sassofonista della valle
Sax:Yamaha YTS275
Becco:Berg Larsen 105 2 SMS Grained Ebonite
Ance:La Voz MH
Si contraltista e molto brava :) , farò tesoro di tutti i consigli che leggo nel forum + chiaramente quelli del maestro.
Evviva! Benvenuti!
![]()
Tenore: Grassi 1119
Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band
benvenuto Leo!..... anch'io avevo i tuoi stessi problemi.....poi ho cominciato a confidarmi.....ad aprirmi....Originariamente Scritto da Blue Train
Blue... ogni tanto ci azzecchi con le battute!!! :ghigno:
"The Martin Tenor"....1954
Grande Blue ho pensato la stessa cosa appena ho letto :lol:Originariamente Scritto da Blue Train
Vai Leo non è mai tardi l'importante è che quando suoni ti diverti poi dell'età e del livello chissenefrega .
Non mollare. Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)