Quanti di voi riescono a vivere con il sax;intendo proprio mantenersi..facendo serate,insegnando..qualsiasi cosa ma non dipendendo da un altro lavoro?!
Quanti di voi riescono a vivere con il sax;intendo proprio mantenersi..facendo serate,insegnando..qualsiasi cosa ma non dipendendo da un altro lavoro?!
Tenor Grassi Prestige '80 Silver and Gold
Mouthpiece Vandoren Jumbo Java T95 Blue
Reed Vandoren Java 3,5
Tasto dolente.
Io riesco a mantenere le spese di un ragazzo di 22 anni, non oltre. E son cosciente di essere molto fortunato poiché guadagno più di tante persone che hanno studiato o comunque più valenti di me.
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
bè è già qualcosa..sarei curioso di sapere chi lo fa veramente per lavoro se riesce a campare quì in italia...
Reed Vandoren Java 3,5
nessuno?????
tutti per hobby?????
Reed Vandoren Java 3,5
Io ci riesco,nn navigo nel loro, però vivo da solo e pago l affitto, macchina e moto, e qualche volta pure a cena fuori:-)
Sax alto Grassi "Professional" (Made in Italy) in vendita: http://saxforum.it/forum/showthread.php?19933
finalmente uno!!bravo, ti ammiro e ti invidio!!
Non per sapere i fatti tuoi ma vivi in città grosse dove hai parecchi concerti o insegni in qualche scuola?
grazie della risposta
buon sax
Mat
Reed Vandoren Java 3,5
Vivo a Frosinone,
Ma suono un po' da per tutto, sopratutto Roma però devo ammettere che se nn avessi avuto la fortuna di suonare con l orchestra di Demo Morselli, forse nessuno mi conoscerebbe e nessuno mi chiamerebbe.
Oltre a suonare insegno in 3 scuole
Sax/clarinetto/flauto traverso
E faccio stage jazz a chi è alle prime armi e vuole cimentarsi in questo genere
Sax alto Grassi "Professional" (Made in Italy) in vendita: http://saxforum.it/forum/showthread.php?19933
complimeti..fortuna o no,suoni e riesci a vivere di quello,non so quanti in questo forum riescano...(a vista delle risposte)io almeno vorrei tentare di far diventare l'hobby-passione;un Lavoro...
ma non è facile..
Mat
Reed Vandoren Java 3,5
Non facile, ma e possibile
Quoto Apollo: se fossi uno studente single, probabilmente riuscirei a vivere con la musica, tra serate, concerti, lezioni, scuole. Ma moglie, casa e figli rendono la cosa molto più complicata e mi obbligano ad avere un altro lavoro.
Comunque: un grandissimo in bocca al lupo!
Tenore Yanagisawa 901 - Jody Jazz DVNY 9*
Soprano R&C R1Jazz raw brass - Lebayle Ebony Wood LR chamber 8
Alto Yanagisawa 991 - Vandoren vintage
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)