ciao a tutti
mi chiamo mario.
sono l'ultimo arrivato.
e il piacere di trovare un posto dove tutti posano i polpastrelli sulla madreperla!

Mia mamma mi comprò per forza un sax nel 1991(un contralto jupiter) perchè lo vide in una pubblicità e decise che gli sarebbe piaciuto che suo figlio glielo suonasse ogni tanto.
Per un po' di anni amore odio, poi sentii ray charles e capii che volevo suonarlo.
Iniziai a fare gli esami al conservatorio da esterno fino al 5anno nel 1998.
Crisi: il sax da conservatorio non mi dava la possibilità di suonare per Ray charles allora smisi per un po' cercando la mia strada.
Trovai un chitarrista a Firenze con cui incominciai a suonare in ogni angolo della città.
Mi divertivo e cominciai a suonare per caso (una sostituzione dell'ultimo secondo)per un artista un po' famoso in tv.
L'artista famoso diventa famosissimo cosi' ci mandano in tournee teatrale 2 anni in tutti i teatri d'italia (il top 3 settimane al sistina!).
Nel frattempo che suono in teatro mi faccio la mia prima band specializzata in musica anni 50 con cui scorribando tuttora l'italia. Sono felice ed evviva il sassofono!

Ho due amori:
il primo è un tenore KING del 1909!!! che non credereste mai al suo suono (grazie a ripamonti per l'8 che mi ha fatto).
il secondo è un baritono CONN 12M! UNa divinità ha voluto che dall'america arrivasse preciso preciso nelle mie mani!

ps: nel 2005 ho ripreso gli studi interrotti nel 1998 e mi sono diplomato,ma la sera prima avevo suonato ad TOGA PARTY!!!