complimenti per l'acquisto
complimenti per l'acquisto
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Già... È stata proprio una buona occasione... Da mettere in conto a breve (tra qualche mese) una ritamponatura completa.. Quindi 350 400 per il lavoro, ma anche così rispetto ai prezzi correnti è stato un buon investimento....
Lo suono per un po' ma mi sta facendo seriamente pensare di poter vendere lo yanagisawa... Anche se ha una meccanica (per ora e per me) inarrivabile rispetto a tutti i sax che ho anche brevemente provato (selmer, R&C, Yamaha, Grassi, Trevor James, King, Conn (anche se paradossalmente per me i sax conn non sono così ostici se non si cerca di suonarli selmer -Style)) il timbro grassi è proprio bello.... Corposo..
-T R&C R1 Jazz; Conn Chu; SML gold medal; Wanne Gaia 7* Berg Larsen metal 102
-A Conn NW; OL Babbitt
-S R&C R1 Jazz; Wanne Gaia 7
-B Grassi st MK III
ballerino aritmico "Ostello Quarna Nightmare (marching?) Band"
Sì, in effetti, sono molto belli esteticamente (vabbè, perdoniamo il logo sul chiver, che però gli dà un tono... di classe, no?...:-))
Auguri a tutti i grassisti, grassomani, grassottelli, ...grassatori?...NOOOO!! Questa non avrei dovuto dirla: mi auto-flagello col gatto a nove code!! :-)))
Ciao a tutti e buone grassate!
Tenore Selmer SA II - Meyer 7M - Rico Royal 2,5
Alto Grassi Professional 2000
Alto Selmer SA1a serie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)