Blue, io e te proprio non ci capiamo!

Allora io ho acquistato una 15ina di playalong di vari artisti, tipo Miller, Ellington Burt Bacharach e balle varie, piu altri con raccolte di brani celebri anche di autori diversi, e questi sono suonati da orchestre, ti forniscono il libro con spartiti (alcuni te ne danno ben tre per ogni brano, osai Eb, Bb e Bass Key) cosi puoi usare Clarinetto, tromba, tenore alto, baritono.....

Quamdo invece ho voglia di fare un pzzo tipo "Una rotonda sul mare" non vado a comprarmi il playalong di Fred Bongusto, ma mi cerco il file midi. si trovano gratis su diersi siti, alcuni cn registrazine altri sena regisrtazione, mi tolgo la traccia melodica con Notation Cmposer, e misalvo il midi in MP3. Dpodiche tengo solo la traccai melodica e mi stampo lo spartito. Tutto li
Sono due modi diversi di ottenere prodotti simili

Certo che la qualita di una base suonata dalla Chigago Orchestra, piuttosto che un Midi fatto dal sig. Pincopallo, eh beh si sente, ma se uno deve fare seratine da solo, tipo apericena, vano benissimo i MIDI che uno usa per il karaoke, sehai una buona scheda audio, ottieni buoni suoni.

Hai capito ora come "lavoro"?

Certo che se uno dice "vorrei le basi e gli spartiti dei brani A,B,C,D.E...." e io li ho comprati, se questo mi contatta in privato chi mi impedisce di vendergli il Playalong che ho comprato alla meta' di quanto l'ho pagato come si fa coi libri di scuola?