Non ho idea se siano versioni orignali o meno, visto che la versione "originale" di My Way e cantata, mentre li e' solo SUONATA; oppure chesso Caravan suonata dal sig. XY con l'Orchestra Z, a quel punto son tutti orignali come son tutte copie, sinceramente non riesco a capire cosa vuoi dire con "Versioni Orignali", sono i Playalong che compri nei negozi, suonati da professionisti, dove su una traccia hai il brano completo e sull'altra il brano senza la traccia melodica. E' un po come comprare un libro in due.

Se poi la tua domanda era "Li hai pagati o scaricati gratis" ti posso dire tranquillamente che io compro su Musicminusone e su Sheetmusicplus, (siti che ho segnalo piu volte qui sopra) e stai sicuo che li non scarichi nulla gratis, li paghi e a volte pure caro.

Il problema e' che i Playalong sono divisi per "artista" oppure per genere musicale" e mediamente hanno tutti dagli 8 ai 12 brani, con prezzi (piu economici che in italia se compri il download, se invece te lo fai spedire.... beh il Playalong costa meno, pero devi comprarne almeno 4/5 assieme per ammortizzare le spese) , cioe' se compro un Playalong di Duke Ellington che costa 16 $ dove vi sono 4 brani che mi paicciono, e ne spendo 12 di spedizione, alla fine lo pago 28$, qui magari lo trovo a 22/25 € e a quel punto siamo pari, pero se ne compro 4 da 12$ (48$ piu 12$ di spedione fa 60$) mi costa 15$ a Playlong, mi pre piu ragionevole e vuoi che 40/45 brani che ci sno su 4 Playalong non ci siano almeno una dozzina di pezzi che ti piacciono? ti viene a costare alla fin fine 1.5$ a brano, mi pare ragionevole o no?